_Voleva Solo Che Lei Fosse Felice_
di Ili_sere_nere

10/06/16, ore 18:56

Tristezza assoluta.
E potrei concludere qui la recensione.
Questa flash è davvero la cosa più triste che abbia letto, ma non è triste da "OMMIODDIO non vivo più"... no, è dolcemente triste.. Ti lascia quella sensazione di amaro in bocca, quel vuoto allo stomaco che ti fa pensare "e adesso?".
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto trasparire il dolore di Crane da gesti semplici, come abbassare il capo per non esser capace di leggere quel nome.
Complimenti, è stato un piacere leggerla T-T
E tra le altre cose, mi è andata di culo perché ero rimasta indietro con l'ultima stagione e mi sono vista quella puntata proprio ieri xD
In pratica ho sfiorato uno spoiler alquanto devastante xD
Un bacio <3

06/06/16, ore 23:44

Ero arrivata sul tuo profilo con l'intenzione di leggermi degli Shadowgays, ma poi ho visto questa su Sleepy Hollow e non ho resistito.
Ho seguito questa serie dall'inizio, interrompendo la visione a metà della terza stagione, credo, per mancanza di tempo. La seguivo più per affetto che interesse per la trama, onestamente, e dopo aver letto gli spoiler sul finale di stagione ho deciso di non riprenderla, perché gli Ichabby erano una delle mie coppie preferite. Così palesi eppure ancora distanti dalla canonizzazione vera e propria.
Sono contenta che ci sia una sezione per il telefilm, non mi era proprio passato per il cervello di cercarla, e sono ancora più contenta che ci sia qualcuno a scrivere di loro, perché meritavano molto di più.
E niente, probabilmente non l'ho ancora detto chiaramente in questa recensione senza senso, ma la drabble mi è piaciuta molto. Il dolore di Crane è un po' il dolore di tutti. Tutti volevamo che Abby fosse felice. E che fosse felice con lui.
Dovevo aspettarmi la fine tragica, visto che erano una mia OTP (chiedi a Chara quanta sfiga porti ai miei stessi pairing).
Al prossimo event ti prompto qualcosa anch'io.

Red