Quel bacio nella neve
di Greta Farnese

24/04/20, ore 14:48

Questa storia mi ha stretto il cuore, hai trattato i due personaggi con molto tatto. Petyr sente che qualcosa non va, che forse ha perso l'unico ultimo raggio della sua esistenza e Sansa si sente sola, abbandonata di nuovo. Li ho sentiti molto umani e reali.
Il testo si integra perfettamente con la canzone, mi piace.
a presto

milla4

14/05/16, ore 18:16

Recensione

Come preambolo ti dico che ho avuto solo l’opportunità di vedere la serie TV del Trono di Spade e ancora non ho il piacere di stringere tra le mie mani i libri, quindi perdonami se la recensione sarà basata solo su ciò che ho visto e non su ciò che ho letto.
Anche a me la coppia Sansa/Petyr ha sempre attratto, in un certo modo e ammetto anche di esser attratta in generale da quelle coppie un po’ malsane, impossibili e tormentate [ adoro l’angst e il drama, in poche parole ] e quando ho letto le caratteristiche della tua song-fic, mi ci sono buttata a capofitto nella lettura. Finalmente ho trovato qualcuno che adora questa coppia! Passando alla storia: è scritta bene anche se in alcuni punti ci sono errori di distrazione [ ma non sono nulla di grave ] e anche l’uso della canzone Let Her Go, seppur a me sinceramente non piaccia ] è azzeccatissimo. Complimenti.