Quella promessa profumata.
di Yuki_sama

29/06/16, ore 12:58

Inutile dire che ho adorato anche questa. Stavo morendo all'inizio, mentre Frattaglia insultava la vecchia Rodcenko! Insomma credo che hai scritto perfettamente del rapporto tra loro due, complimenti!

19/05/16, ore 11:59

Da premettere che Viktor e Frattaglia sono tra i miei personaggi preferiti, quindi già ti adoro perché hai scritto di loro, ma questa fan fiction mi è piaciuta molto, davvero complimenti. Mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi la scena e sei riuscita a descrivere molto bene il rapporto che lega Viktor e Frattaglia, che secondo me è davvero speciale.
Non vedo l'ora di leggere altro!

19/05/16, ore 11:09

C’è un legame profondo che unisce Frattaglia a Viktor e mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a descriverlo. Mi è sembrato quasi di vederlo come un filo sottile teso fra di loro. I miei complimenti. Sei stata davvero molto brava. Non vedo l’ora di leggere altro di tuo.

19/05/16, ore 11:08

Mi è piaciuta davvero tanto questa fan fiction, uno stile elegante ma senza inutili fronzoli, esprime a pieno il carattere di entrambi i protagonisti.
Non vedo l'ora di leggere altro, a quando la prossima?

19/05/16, ore 11:02

Che bella, sul serio, ho sentito proprio l'amore che lega Frattaglia a Viktor proprio come nel romanzo! Scrivine altre, ti prego, il tuo stile di scrittura mi entusiasma molto.

11/05/16, ore 13:19

Mi sono strutta deliziata da questa fanfiction! Se l'altra era bella questa è meravigliosa! Amo i siparietti fra Viktor e Frattaglia, ma amo ancora di più il modo in cui hai saputo interpretare i pensieri e l'emozioni del veneziano al cospetto del bel Principe dei Mickalov!
Estremamente romantico anche il finale, complimenti! Davvero bella!