Amore clandestino.
di _Ely_BM

17/05/16, ore 09:08

Ohw che carini 😍 finalmente insieme e felici sono davvep felice per loro❤ continuerò a seguire le tue storie anche se avrò poco tempo per recensire😭 un bacio e a presto❤

17/05/16, ore 07:51

Adoroo il finale! Anche la reazione di Drake, sono bellissimi! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia ^^
a domani,
Un bacione

16/05/16, ore 14:20

FINALMENTEEEE, che belli li adoro stradoro amo alla follia *^* Un piccolo spoiler sulla nuova storia? *^*
A domani, un bacione ^^

15/05/16, ore 09:51

Giorno ^^ Mi piacciono davvero molto cioè mi piace il fatto che Bria stia bene! Se lo merita ^^ a do,ani, un bacione
litttle_shadow

14/05/16, ore 07:39

Stanno molto bene insieme, mi piacciono troppo! *^* bravissima! A domani, un bacione

13/05/16, ore 07:41

Bellissimo bellissimo bellissimo! Odio Marcus mamma mia. Adoro al contrario Drake! *^* Be, scappo a scuola. Un bacione ^^

12/05/16, ore 14:19

Mi piace molto questo capitolo, e odio Marcus! Uffa magari si leva di mezzo -.- Amo questa storia aggiorna presto ^^ a domani, un bacione

11/05/16, ore 15:08

Ciao....co.e sempre le tue storie mimpiaccilno un casino....chiare e semplici nello scrivere....sei bravissima!ha molto capitoli questa storia?!

11/05/16, ore 12:47

NO VABBÈ È FAVOLOSA STA STORIA. Davvero ti sei superata è bellissima ^^ A domani  ancora bravissima^^ un bacione

11/05/16, ore 08:02

Ciaooo lo so é tanto tempo che non recensisco una tua storia ma per colpa della scuola non ho molto tempo per recensire 😭 pero a questa dovevo perche mi piace troppo 😍 questi due mi piacciono un mondo e chissà cosa succedera 😍🙈 un bacii❤