E se?
di ForeverDream2015

06/09/23, ore 23:25

Bellissima storia, ricordo che fu una delle prime che lessi appena inscritta nel sito. Mi aveva emozionato, perché è sempre stato un "se" che mi domandavo anche io.

10/06/20, ore 21:12

Che uomo premuroso, stronzo all'inizio ma gentile e buono. Un fusto ad hoc! Magari ce ne fossero!

10/06/20, ore 20:56

Questo si che è un colpo basso ma veramente basso. Idea bellissima...

12/05/17, ore 19:36

Fantastico!!! Con questa storia ho riso, pianto e pianto per le troppe risate!!! Troppo bella! Inizialmente la trovavo strana, perché mi sembrava proprio la storia originale, poi ho capito che era un sogno organizzato da qualcuno e l'ho trovata la cosa più bella del mondo, dico davvero! Mi é piaciuta davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!
A proposito ho visto che é un bel po'che non aggiorni e invece mi piacerebbe tanto che continuassi a scrivere, perché sei davvero bravissima, a mio parere!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

08/05/17, ore 04:15

Ciao :) ho letto la ff tutta di seguito, mi è piaciuta tantissimo, un Mamoru corteggiatore finalmente, l'idea delle rose mandate ogni giorno è qualcosa di estremamente romantico. Mi è piaciuta tanto l'idea, in effetti mi sono sempre chiesta se anche senza essere sailor moon e milord i due sarebbero finiti insieme. Lo stile mi è piaciuto molto, i capitoli comici poi simpaticissimi ahahahah Spero che continuerai a scrivere su questa fantastica coppia :) a presto

24/07/16, ore 15:04

Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto 😍
Grazie al sogno Usagi ha finalmente capito che anche se avrebbe avuto una vita normale avrebbe sempre incontrato Mamoru e le sue amiche.
Ciao 😘

Ps. Scusa se ci ho messo due mesi per leggere e recensire l'ultimo capitolo della tua storia 😅
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 03:06 pm)

31/05/16, ore 15:28

Mi di spiace che la storia sia finita . Però è stata una bella storia semplice e romantica e bellissimo il finale. La nostra testa di ondago ha avuto la sua risposta non solo per l'amore ma anche per l'amicizia erano tutti nel suo destino sono sicura che se la storia fosse continuata avrebbe conosciuto anche hotaru e sestuna e anche kibiusa perché nel loro futuro.
Che dirti per salutarti se non un semplice brava e un ciao alla prossima.

31/05/16, ore 14:02

Questo capitolo è stato il migliore tra tutti, divertente a tratti e commovente per il resto! Brava mi hai intrattenuto le ore vuote con questa storia!

31/05/16, ore 14:01

Anche in questione capitolo stavo cercando di capire cosa Usagi aveva chiesto al suo Mamoru, immaginavo di tutto ad esempio un bacio o un abbraccio.
Non potevo immaginare che quello che Usagi desiderava era fare un sonnellino con il suo Mamo chan 😂

29/05/16, ore 23:30

Inizialmente mentre leggevo la prima parte del capitolo avevo creduto veramente che Usagi volesse lasciare il suo Mamo chan e invece si riferiva al puzzle 😂
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo sperando di non cascarci come è già successo con questi ultimi due 😜
Al prossimo aggiornamento 🤗

29/05/16, ore 23:26

Mentre leggevo questo capitolo non facevo altro che ridere 😂 immaginando le faccio scioccante 😲 delle ragazze nel sentire quel che Usagi diceva al cellulare.

29/05/16, ore 23:25

La tua storia mi piace moltissimo 😍
Non avrei mai creduto che la spia fosse Shingo.
Finalmente Mamoru è riuscito a far capire ad Usagi che prima di aver paura di perdere la persona amata, bisogna mettersi in gioco, perché se alla fine dovesse andare male almeno a la consapevolezza di averci provato.

29/05/16, ore 23:15

Rieccomi qui di nuovo a recensire un altro capitolo.
Usagi è così tenera, ma al contempo insicura perché crede di non essere all'altezza per stare con Mamoru.
Quest'ultimo ha subito capito le paure che ha Usagi riguardo al loro rapporto e cerca in tutti i modi di farle capire che si sbaglia.
Sono curiosissima di sapere come riuscirà ha farle cambiare idea.
Al prossimo capitolo🤗

29/05/16, ore 22:57

Questo capitolo mi è piaciuto molto, non solo perché c'è stato il primo bacio tra Usagi e Mamoru, ma lui mentre si trova in bagno per chiederle scusa riesce ha dirle tutto quello che pensa di lei.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

27/05/16, ore 19:45

Sei uno spasso! Hahahahahha questi capitoli dei doppi sensi sono fantastici!!!