proFumo
di Ali93

14/04/09, ore 00:11

Rieccomi qui XD bellissimo capitolo e quel vale dice una cosa saggia XD Se una cosa diventa un vizio è perchè davvero ti piace farla e ti fa sentire un minimo bene, quindi non c'è nulla di male U.U Pensieri molto intensi e pronfondi, soprattutto l'odio per quella persona è descritto veramente bene, io lo prenderei a schiaffi... Continua così, baci la tua zietta ^^

12/04/09, ore 21:41

Avrebbe potuto anche essere una bella One-shot... Comunque, ti muovo una piccola critica, e spero che non ti dia noia: se non sarà così, beh... le sensazioni e la (riflessione?) sul mondo in decadenza avrebbe potuto essere più approfondito, così è un po' banale. Quando parli della sigaretta invece è fantastico, hai saputo trasmettere delle bellissime immagini e delle belle parole.. Spero che continuerai a scrivere.

11/04/09, ore 14:47

è molto bella, descrive chiaramente tutte le sensazioni che si hanno quando si fuma! insomma, vista dal lato del peccatore...

09/04/09, ore 21:50

ciao nipotinaaaaaaaaaaaaaa^^ Ti sei data al noir XD davvero bella e molto profonda ed espressiva non vedo l'ora di sapere il continuo. Ma come sempre sei brava a scrivere, quindi vedi di finirla ç_ç Baci baci dalla zietta che ti vuole bene =)