Piccola Esperienza da Fanfiction
di ScandalousLaRabiosa

30/05/16, ore 17:23

TI CAPISCO BENISSIMO! Mi e' successo piu' o meno la stessa cosa con YoungJae e Daehyun all' hi touch, nonostante nessuno dei due sia il mio bias... in realtà, non credo di avere un bias nei B.A.P, perche' li ammiro e voglio bene a tutti e sei allo stesso modo... in piu' una cosa molto simile alla tua, e' successa a mia sorella (Yongguk biased) ed una sua amica (Zelo biased) con YoungJae, mentre facevano un cuore con le loro braccia. Ora sono entrambe in crisi per quanto riguarda i loro bias... (ok, non credo potesse interessarti, ma e' solo per dirti che capisco perfettamente quello che hai provato ^-^)
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 05:25 pm)

16/05/16, ore 10:19

QUANTO TI CAPISCO.
Tutto ciò che hai scritto è vero: il momento in cui i vostri occhi si incontrano è talmente bello e reale che non pensi nemmeno a strillare come una pazza. Te lo godi fino all'ultimo istante, con la consapevolezza che quello potrebbe essere il primo e l'ultimo sguardo tra voi. Himchan è un perfetto mix di dolcezza e sexaggine e si, quando ti guarda e sorride è la cosa più bella del mondo.