Il Drago brontolone
di summer_moon

01/03/20, ore 18:02

Questa seconda flash è stata sicuramente più tenera e meno, anzi proprio per nulla comica se paragonata alla prima. Se nell'altra avevamo un Shenron infastidito e scocciato per dover esaudire un desiderio tanto subdolo, qui lo vediamo felice di realizzare la richiesta che gli è stata posta. E' stata molto commovente, anche il maestoso Shenron si è arreso di fronte a cotanto altruismo e amore, è stata davvero dolce. La morte del papà di Upa mi ha sempre rattristito, anche io come il drago ero felice quando è stato riportato in vita e si è ricongiunto col figlioletto. Alla prossima!

22/05/16, ore 14:24

Ed eccomi qui ❤
Aw, ma questa è tenera😍 beh, rendere questa scena comica sarebbe stato complicato. Insomma, è morto un papà lasciando un figlio orfano e Goku l'ha riportato in vita (anzi, il Drago lo ha fatto): scena impossibile da rendere comica xD
Il Draghetto (?) ha almeno capito che non lo chiamano solo per stupidaggini! Aspetto quando scriverai delle continue resurrezione di Yamcha e Crilin... lì si stupirà e si arrabbierà tanto, secondo me ahahahah😂
Non ho trovato errori e niente, da come hai potuto capire mi è piaciuta tanto tanto😍❤
Ci sentiamo presto! Un bacione,
tua Kira-chan😘

17/05/16, ore 20:29

Ow! Questa storia è così dolce e carina e e e :3 avevi scritto storie divertenti finora quindi non me lo aspettavo ma sono rimata piacevolmente colpita! E' così dolce :3 Shenron contento e sorpreso in senso positivo è un evento raro per come lo descrivi tu :D
Complimenti e a presto!

15/05/16, ore 14:44

Oh sì!! Questo è un desiderio come si deve!
Non mi ricordo esattamente tutta la dinamica, ma il fatto che fosse stato chiesto al drago di far tornare in vita il padre di Upa, quello sì.
Domanda, non mi ricordo benissimo 😋... i desideri sono in ordine cronologico o "ordine sparso"?
Bene, sono curiosa di leggere il prossimo!
Alla prossima, Ciao!😏

PS:perdona il ritardo!😌

14/05/16, ore 09:48

Oh che bella questa e mi ricordo del piccolo Upa. Mi hai fatto scappare un sorriso quando il piccolo è andato ad abbracciare il suo papà. Bravo il nostro Drago ^-^
alla prossima ciaoo

11/05/16, ore 15:29

Ye! Il secondo è più tenero che comico!^^
Beh... Il desiderio lo richiedeva! Mica si può fare battute strane se ti chiedono di resuscitare qualcuno!
Il drago patatone!^^

...

Ok... La smetto di sparar scemenze... A presto!^^
Nala

11/05/16, ore 14:47

Ciao! Questa è stata molto carina shenron sicuramente avrà pensato: almeno c'è qualcuno che usa i miei poteri per scopi nobili!
E poi avrà pensato ecco un altro che non mi ringrazia! 😂
No comunque tornando a noi, mi e piaicuta davvero tanto.
Alla prossima.