The Bridge
di guiky80

03/12/19, ore 13:41

Omamma, o questo sito si mangia le recensioni così come niente fosse oppure sono rinco io che ho letto e non ho recensito.
Rimendioo subito :-)
Troppo carini tutti e quattro, prima a fare gli sboroni e buttarsi in attività proprio tranquille e senza rischi (soprattutto considerando che hanno LEGGERMENTE alzato il gomito), poi, sempre grazie a quel coraggio alcolico, finisce che tutti e quattro si danno ad attività decisamente piacevoli, così scoprono di avere tutti gli stessi gusti in fatto di coccole.
Comunque Mamoru così cucciootto timido è qualcosa di inusitiato (Yuzo invece ha già dimostrato altre volte di avere le palle quando serve, vedi la vendtta contro Mamoru architettata su un altro ponte ad opera di Melanto :-D )
In ogni caso tutti loro sono piacevolmente zozzini e la shot è godibile e divertente.

14/06/18, ore 21:05

Un Mamoru così timidino e pronto al rossore non sarei mai riuscita a immaginarlo, è stato più sconvolgente di vedere Yuzo autoritario e sicuro di sè.
Carinissimo Teppei e Hajime, proprio in perfetta sintonia.
Una storia davvero carina, sul limite del comico e proprio per questo molto gradevole da leggere.

12/03/17, ore 15:48

Cosa fare durante un ritiro.....ma certo uscire di notte ubriacarsi e fare i matti e non solo su un ponte!!!che poi devo andare a vedere!! la cazzata notturna fa uscire allo scoperto yuzo innamorato di mamoru......invece il terzino inizia a capire.....e cavolo se gli piace quello che capisce!!!!hajime e teppei non hanno bisogno di una camera per strombazzare!!!ecco a voi un nuovo utilizzo per i ponti!!!😂😂😂😂😀😀😀😀😉😉e devo dire che ci piace!!!yuzo intraprendente e un po' strong.....ci piace da morire!!!cavolo è un figone da paura!!!!😍😍😍comunque secondo me ci sta il seguito!!!!!ehhhhhh........manca solo che li fai accoppiare in una foresta!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😀😀alla prossima e scusa il ritardo a recensire anche se l avevo già letta!!!😉😉😉😉😘😘

19/05/16, ore 12:14

Ciao guiky sta shottina mi era scappata, ripresa, bella sta cavolata notturna, si il ponte teatro di avvenimenti moooolto piacevoli, oddio tuo lo devono fare santi, ma mamoru la prossima volta impara a mettere di mezzo la tequila, ahahahah che faccio sconvolta aveva mamo alla vista di hajime e teppei, solo che non pensava che yuzo diventasse così intraprendente con la tequila, evviva la tequila, beh dai bellissima questa shottina! Alla prossima baciiiiii

13/05/16, ore 15:48

Ciao! Mi presento mi chiamo Blue :)
Il titolo mi ha incuriosita e così ho letto la storia. Molto bella! È scritta benissimo e mi è piaciuto molto la descrizione dei pensieri di Mamoru, queste sensazioni nuove, strane e difficili da capire in un primo momento.
Bella bella, complimenti!
Ciao,
Blue :)

12/05/16, ore 15:15

Ovvia ce la farò a recensire la mia adorata Beta che… porcadiquellazozzainfame non porta avanti quella a 4 mani e se ne spunta con il pornoponte.
E sarà che adoro l’età, e sarà che adoro le cazzate fatte da giovani ma ci voleva proprio questo ponte che funge da prova di coraggio per una persona inaspettata.
E si sa che complice l’adrenalina e l’alcol può venir fuori qualcosa di veramente inaspettato.
Come una dichiarazione appunto.
Quindi alla fine l’idea di Mamoru gli si ritorce contro ahhha non sai quanto me la sono risa, volevo dirgli ben ti sta ‘bischero’.
E Yuzo ceh comanda così… ma diciamolo, ci piace assai.
Annuisce ma…
*batte piedino e grida* ‘ALLORA QUELLA A 4 MANI LA VOGLIAMO FINIRE SI’ O NO?!?!’
Sanae77

11/05/16, ore 15:26

Se nel betaggio è stato il ponte della discordia nella ff è stato il pornoponte LOL
Ottima l'assenza del ping pong che francamente è insopportabile. Detto questo: Hajime è la solita bestiolina LOLLLLLLLL niente non riesce a trattenersi, Teppei, vabbè, non c'è niente che gli neghi LOLLLLLLLL anche se doveva essere ubriaco come una cucuzza per farlo in pubblico.
Yuzo invece molto molto seme, e il povero pirla!mamoru non sa che pesci pigliare, niente da fare, è proprio un pirla LOLLLLLL
L'idea del ponte mi è piaciuta molto, questo voler trasgredire le regole, in uno scenario diverso dai soliti;)

11/05/16, ore 15:08

Il Ponte Porno!!!! XDDDD
Questa shottina mi è piaciuta e ci voleva! *_* Che a stare senza Yu e Mamo dopo un po' mi prende la nostalgia (intendo, senza Yu e Mamo che fanno cose e sono puccini, ecco XD LOL). E poi ci sono anche i Ciccioli, ahò, che vogliamo di più??? *_____* qui non ci si fa mancare nulla!
Quel povero santo di Yuzo prima o poi si sveglierà con l'aureola sul comodino, perché a star dietro alle minchiate di Mamoru (sempre l'uomo dalle mille idee pessime) ci vuole una pazienza che definire SANTA è il minimo.
Epperò... l'idea pessima si è risolta in qualcosa di moooolto interessante. *-*
Mamoru, alla fine, si è dato la zappa sui piedi finendo in qualcosa che nemmeno lui aveva creduto e poi è vero che l'alcool fa l'effetto che fa. E dà una mano a tutti per venire allo scoperto. Mentre a Mamo tocca subire! MWAHAAHHAHAHAHAHA!!!
E OBBEDIRE, soprattutto! *ride malissimo*
*_* Mi piace quando Yuzo comanda e Mamo alla fine non riesce a dire di no, perché NON VUOLE dire di no. :3333
Sono pucciosissimi *-*
XD certo che farlo lì sopra col freddo, LOL. Hajime e Teppei non se la sono presa una bronchite fulminante?! Ahahahahahahaha!!! Loro ci hanno dato proprio dentro, altro che sbaciucchiamenti e seghe varie. *pollicesu*
XD cmq, sappi che sono morta quando Yuzo gli dice le peggio cose a Mamo e mi sono immaginata il povero Izawa con gli occhi pallati e la faccia rossissima. AWWWWWW *_* AMMMMMORIIIII!!!
I ponti porno omnia vincit, che si sappia! *alzapugno*
E questa storia mi è piaciuta molto *____*
Hai visto che bello quando non salti nei punti di vista? *_* Fila tutto che è una meraviglia! *-* *fiera sostenitrice della terza persona*
E non lo dico perché sono io, ma perché l'ho trovata oggettivamente più fluida nella lettura e nella panoramica di insieme, in merito ai vari personaggi. :3333
Continua così che stai andando benissimo! :*****