Gold
di Melanto

17/02/18, ore 23:55

A dire il vero non amo per niente le yaoi Tsubasa/Misaki ma questa drabble è assolutamente fantastica!
Complimenti vivissimi 😀

19/06/15, ore 13:59

Ciao Melanto,
davvero divertente questa flashfic, complimenti! Ho sempre creduto che Taro e Tsubasa fossero fatti l'uno per l'altro nel mondo yaoi, così come Tsubasa non può avere altra donna all'infuori di Sanae nel mondo Het! Questa è solo un'opinione, sia chiaro! Comunque è davvero carina! Spero scriverai altro su loro due!
Ciao
Nono23.

29/04/15, ore 13:43

Oddio rotolo via rumorosamente e lontaaaaaaaaano!
Non avevo capito cosa fosse! Quando ho letto di Taro che fa lo spogliarello e l'altro lo guarda ho pensato "Apperò!" e poi sono scoppiata a ridere! bravissima!!!!!

29/10/13, ore 16:49

Ahahah! XD! Scusa, ma momenti cappotto con l'ultima uscita di Taro!
Che carina questa fan fiction su Taro e Tsubasa! :) Sono una delle mie coppie preferite (la preferita è GenzoXKarl!), e devo dire che in una veste così comica sono proprio carini!
Brava! :)
Un saluto!

27/08/12, ore 18:13

Ahahaha! Bellissima. Finora avevo letto solo quelle di berlinene, ma anche tu sei davvero originale. Tsubasa mi sembrava di vederlo *sbav sbav*

10/04/09, ore 12:38

Bella prova Mela:) Veramente divertente, sarà forse anche per il fatto che io la Theron abbiamo un amore che dura da anni ma questa drabble mi è piaciuta molto:)

10/04/09, ore 12:08

Sììììì!!! La follia drabble-pubblicitaria dilaaaaaga!!!!! Mel che bella! CHE BELLA! Come al solito sono in ufficio ma per fortuna da sola e quindi ho potuto traquillamente soffocare dalle risate... è meravigliosa. Con queste atmosfere oniriche e...il Matsu voyeur... (madò... certo potrebbe anche cercarsi spettacoli più edificanti perchè 'sta combination dorée (scusate il francesismo sicuramente sbagliato)... a me farebbe tornar su pure il panettone dell'85 anche se siamo a Pasqua^^) No, in realtà è il suo spirito pragmatico da Uomo-del-Monte-da-sposare (raccoglie anche i panni! io ne avrei bisogno! Sì lo voglio!)... altro che atmosfere oniriche!! Comunque, io aspetto ancora l'amaro montenegro... (che magari aiuta)XD Speriamo di raccogliere altri accoliti!!!! Ah, ovviamente grazie della dedica!

09/04/09, ore 22:49

Allora Mel, te lo sto dicendo anche adesso in chat che ti AMO, ma lo ripeto anche qui che non fa mai male. No, sul serio, questa drabbluzza mi è piaciuta un botto, persino una pubblicità del genere (che ho sempre odiato, ma son dettagli, le odio un po' tutte a prescindere xD)acquista un suo perchè se ci sono di mezzo il mio OTP...cioè, ma quanto sono bellini. Ma scusa, Matsu per caso fa anche il voyeur già che c'è? Io lo farei xD
Vedere il prolificare di questa idea malsana mi riempie di giuoia, evidentemente io e Nene non siamo le uniche malate di mente presenti qui dentro, aggiungi un posto a tavola etc etc xD
Scherzi a parte, la AMOH. Un concetto così importante va ribadito come di deve^^