Desiderium.
di His_Hug

13/05/16, ore 23:09

Ancora molte cose non sono chiare ma è normale essendo il primo capitolo Diego non lo sopporto è troppo arrogante e nemmeno Federico mi sembra da meno per quanto riguarda Daniele ancora non l'ho inquadrato e poi c'è Simon non so perché ma mi sta già simpatico .

11/05/16, ore 19:10

Ciao ti dico la verità inizialmente non volevo leggerla dato che ne sto seguendo molte ma cavolo con poche righe mi hai colpito e mi hai fatto pensare a quei momenti in cui l'amore quello con la A maiuscola finisce e te ti disperi perché hai paura che non proverai più quelle sensazioni mi ha colpito il modo in cui mi ci sono ritrovata come se questo prologo facesse parte della mia vita complimenti non tutte le scrittrici ci riescono e se questo è l'inizio non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come tutto è iniziato e perché e finito e se lo è veramente o c'è una speranza che l'amore tra Martina e Daniele continui . Inoltre mi piace in modo in cui scrivi semplice fluido scorre molto bene e non ho notato errori grammaticali perciò alla prossima spero di leggere presto il primo capitolo, secondo me questa storia merita molto ciao ciao