Tu quoque?
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 12:51

Tu e le tue amiche avete una grande fantasia e una certa dose di pazzia che apprezzo moooooltissimo. Avete fatto un gran bel lavoro, e il tuo tocco magico ha amalgamato benissimo tutto.
Brave!

A.

11/05/16, ore 21:08

Ho letto prima di cena e adesso posso finalmente lasciarti il mio umile parere ^^ In breve, mi è piaciuta taaaaantissimo! Siete state proprio brave. Magari potreste ruolare il seguito e tu scriverlo, hehe XD Ti adoro perchè ci stai riempiendo di fanfiction stupende e io non ne ho mai abbastanza! Un bacione.

11/05/16, ore 20:27

Trésor!
Il delirio c'è e pure abbondante, i fagggiani danno il meglio di sé, l'ignoranza e il dysagyo si percepiscono ottimamente come la deliziosa farcitura di una torta. Infine una spolverata di linguaggio diciamo boccaccesco e di follia: il dessert è servito ed è buonissimo.
Tra minacce di morte, torture draconiane, piazzate degne di un teatro partenopeo, piccoli tsundere che crescono (il tuo Jongin è preciso identico a te, mia graziosa personcina <3) e grandi assenti che, come Godot, sono attesi e alla fine tornano pure ma quando la situazione è già degenerata, direi che questa collaborazione con le altre fanciulle è stata un successo. In più c'è l'evidente zampino del tuo tocco fatato che è come l'aggiunta di zucchero vanigliato: rende tutto più gustoso!
Bravissima/e,
Fil

11/05/16, ore 19:08

Beh che dire, uno spasso dall'inizio alla fine! Complimenti davvero a te e alle altre ragazze. La tua bravura, oltre a interpretare un Jongin parecchio sassy bitch (per citare Sehun) e molto divertente, qui sta nel prendere un lavoro di gruppo e renderlo tuo, soprattutto in certe espressioni e frasi lessicalmente impeccabili e un po' auliche perchè siano state scritte davvero da dei ragazzi così giovani. Vedo che sei molto ispirata, continua così finchè ne hai voglia XDD

red

11/05/16, ore 18:20

BRO.
Questa chat è un capolavoro d'ingegno e follia micidiale. Rileggerlo in chiave narrativa, inserito in un contesto e affinato è una chicca. Come ti ho già comunicato - ma non mi stanco di ripeterlo - Jongdae che si infila i grissini nel naso è di per sè un'immagine tanto bella che sono scoppiata a ridere - da sola, in casa, altrimenti mi internavano.
Ti prego, troviamo qualcos'altro da fare che ci spinga a ruolate fuori di testa come questa perchè NE HO BISOGNO ADESSO. Preferirei evitare Sehun, la prossima volta, di solito rendo meglio coi personaggi aggressivi e il tuo Jongin era uno smoothie al limone, cedro, arancia e sassyness senza pari, quindi mi sono trovata in difficoltà con uno che, di solito, non si magna n'emozione manco morto.
Brava Bro, Dude approva. <3
Un bacino

SaturnDude ( Quasi quasi lo uso da ora in poi, solo con te <3 )

11/05/16, ore 18:19

Io rido e piango allo stesso tempo!! HAHAHAHAHA
Leggerla mi ha ricordato quello sclero senza fine... È stata una goduria!! Hahahahahaha
MEH FANGIRLA SEMPRE DI PIÙ. ❤️
TI ADOROH.