Il cigno bianco
di Aboo

14/05/16, ore 18:15

Eiiih :3
Ti ringrazio davvero per aver tradotto questa fiction! Amo questo Natsu.. sexy e freddo e anche questa Lucy timida che si impersona perfettamente nel casto cigno bianco, ma quando deve recitare la parte del cigno nero, sensuale e provocatore, non esprime nulla agli spettatori -ma io penso ci sia un motivo che scopriremo più avanti- : per fortuna però ci sarà Natsu, che con la sua passione la travolgerà.
La scena hot, è fantastica; Lucy durante tutto l'amplesso pian piano si è lasciata andare alla passione. Mi è piaciuta molto la tensione sessuale che c'è tra i due! ;)
Aspetto il prossimo capphy, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e di leggere come il loro rapporto andrà avanti: ovviamente mi aspetto tante cose sconcie!! =}

Bascih bacihosi da warinmyeyes! ♥

12/05/16, ore 10:11

Ciao la storia mi piace moltissimo e la traduzione è davvero ottima. Sono andata a leggerla storia e se vuoi ti posso aiutare a tradurla per accorciare i tempi magari. La trovo veramente inyeressante e sarebbe un peccato far aspettare i lettori ;) se sei interessato alla mia collaborazione rispondi alla recensione. Comunque ho anche letto il 2 😂
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 10:12 am)

11/05/16, ore 22:49

Ciao sono _Yuki00_, ma puoi chiamarmi Yuki-chan ^^.
Per prima cosa GRAZIE per aver iniziato a tradurre questa storia perché È FANTASTICA!!! Bellissima *^* è stra intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Natsu all'inizio è stato davvero stronzo, povera Lucy...
Poi...Passione Pura!! *-* bellissima!! Troppo **
Un bacione e alla prossima *3*

11/05/16, ore 19:29

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!! Io adoro dounlepasse e questa storia è vederla tradotta non sai quanto mi abbia emozionato!!! Sei stata davvero grandiosa ragazza hai la mia più profonda stima!!! Perché il mondo deve conoscere questa nalu meravigliosa!!! 😍