The Queen and her Slave
di hart

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/18, ore 11:53

Non so perché non avevo mai letto questa storia.
È veramente molto bella.
Sono riuscita ad immaginare ogni scena con estrema facilità .
Lo stile è perfettamente inerente alla storia.
Nel corso della storia ci sono stati più colpi di scena , ciò nonostante non hanno portato scompiglio , siete riuscite perfettamente a legare il tutto con la logica.
Questo rapporto tormentato fra le due mi è piaciuto un casino.
Regina che fino alla fine non riusciva ad accettare l’ amore che provava per Emma.
Troppa la paura di soffrire ancora.
Ed Emma così testarda da provarci sempre fino a decidere che se Regina non l’avesse voluta si sarebbe fatta uccidere.
Ha tentanto di tutto pur di stare con la sua regina , è meraviglioso.
Complimenti per questa storia.
Per la fantasia che non ha reso banale lo scorrere delle vicende .
Siete state bravissime ,
Continuate a scrivere su queste due che ci mancano da morire .
Grazie mille per questa storia ,
Alla prossima ❤️

21/11/17, ore 20:18

AMATO. Quando penso a questa long penso a questo. Letta già due volte perché entra in una delle preferite e ora finalmente alla fine del secondo giro di lettura di questa ff ho deciso di lasciare un breve commento per te😙. Trovo che siete due scrittrici fantastiche, è una storia che già dal primo capitolo ti appassiona troppo, e che vuoi continuare a leggere subito ma che poi ha una svolta che neanche ti aspetti e quando andavo leggendo i capitoli molto spesso pensavo "è davvero brava a scrivere ed ha delle idee fantastiche"; la adoro anche per il suo essere diverso nel senso che non sono le nostre classiche Emma e Regina di storybrook ma perché sono loro ma non loro(scusa il giro di parole😂) cioè sono sempre Emma e Regina che alla fine riescono ad innamorarsi ma abbiamo una Regina che è la Regina "Cattiva" e una Emma che è la principessa che si innamora del cattivo della storia (e diciamo come non ci si può innamorare di una come Regina). Ho amato particolarmente come hai inserito il personaggio di Melfica, che amo particolarmente, e anche quello di Lily(anche se inizialmente ha portato un po' di disordine tra Emma e Regina). E anche Emma gelosa o Emma che fa di tutto pur di proteggere la sua Regina è un altra cosa che ho amato particolarmente. E niente è una storia perfetta e mi fermo qui perché se no farei l'elenco di tutte le mie cose preferite di questa storia e non finirei più.❤

20/01/17, ore 22:39

Oh, mi e piaciuta tanto che mi aspettava di piú.

19/01/17, ore 22:42

Ohhh, che pena!!! Non puo essere, Regina sempre perde, et noi soffriamo tanto con lei.

02/10/16, ore 22:47

è stata davvero una delle più belle fanfiction swanqueen che io abbia mai letto. Devo ammettere che mi è dispiaciuto molto quando ho letto "ultimo capitolo", ogni volta che vedevo un aggiornamento ero davvero felice. Speravo che questa storia continuasse ancora per un po', ma sono felice comunque che sia finita con un così bel lieto fine. Complimenti davvero. :)

02/10/16, ore 21:16

È stato un vero piacere seguire questa fanfiction e lo ammetto mi mancherà leggere i suoi aggiornamenti. Sono proprio felice di sapere che si sono sposate e che finalmente potranno vivere felici e contente :) alla prossima fanfiction ^^

02/10/16, ore 19:59

Ma ci son rimasta male nel leggere che fosse l'ultimo capitolo :(
Comunque mi unisco agli altri grazie di cuore! Ci avete regalato una storia davvero intensa, curando e approfondendo ogni evoluzione nei sentimenti delle due. Scrivete veramente bene e per questo aspetto vostre prossime storie, anche se questa resterà certamente la più bella o comunque difficilmente superabile, avete plasmato due protagoniste molto indipendenti dalla serie e allo stesso così canon, non è da tutti :) :) poi sarà che ho anche un debole per la foresta incantata come contesto rispetto a Storybrook e il what if pre-sortilegio.
Un bacio e vi butto lì un'idea per eventuali one shoot: sarebbe bello leggere missing moments di questa storia ;)
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 08:06 pm)

02/10/16, ore 19:05

Davvero c'è una sola parola per recensire questo ultimo, delicato e bellissimo capitolo: GRAZIE :) Grazie per averci regalato la più bella swanqueen che abbia letto. Grazie per averci tenuto compagnia in questi mesi, trovare un nuovo capitolo era sempre una bella sorpresa ed è malinconico vederla finire, ma è finita nel migliore dei modi. Un bacio grande e spero scriviate ancora :*

02/10/16, ore 18:20

Ti dico solo una cosa: GRAZIE!!
Grazie per aver scritto una storia così bella.
Me ne sono completamente innamorata!!!
Spero che troverai ispirazione per scrivere altre bellissime storie su queste due bellissime ragazze!!
E ti faccio i più sentiti complimenti, hai un ottimo modo di scrivere!

30/09/16, ore 18:13

Letto subito ma mi ero dimenticata di lasciare la recensione (con la tesi in corso non dimentico la testa solo perché è attaccata 😂). Be', che dire, un capitolo strepitoso, l'amore ormai è espresso reciprocamente, continuate così 😍😍😍
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 10:50 pm)

27/09/16, ore 19:53

Ho letto tutto d'un fiato questa storia fantastica....spero aggiornerai presto.
Grazie☺

25/09/16, ore 07:13

Finalmente regina si è completamente lasciata andare con Emma! Spero solo che capisca il fatto che Emma non potrà mai farle del male volontariamente. Stupendo questo capitolo!!! Alla prossima^^

25/09/16, ore 02:30

Ma bravissime! È il più bel capitolo della storia 😍 Emma che considera casa Regina e non il luogo fisico dove si trovano....e poi Regina che finalmente si lascia andare ❤

17/09/16, ore 21:08

Regina alla fine ci sei cascata :') certo che sei proprio testarda!!! Ti ha detto che ti ama con tutto il cuore più di una volta che cosa pretendi di più? Povera Emma... maaaa alla fine è tornata alle segrete :') sono curiosaaaaaa!!! Alla prossima^^

17/09/16, ore 20:06

Sempre bei dialoghi *clap clap clap*. Oramai Emma è di nuovo al castello, siamo vicini alla svolta tra le due immagino 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]