Una cotta pericolosa
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
10/10/16, ore 00:36

Solo stasera ho potuto leggere il capitolo ho visto,ma non ancora letto, quello che hai postato successivamente e ,non so come dirtelo ma mi sa che temporaneamente dovremo fare a meno di deliziarci con le tue storie!il finale ,se questo è, non è assolutamente all'altezza della storia :nessuno si redime,nessuno si pente dei suoi errori ,anche se entrambi ne hanno fatte di cotte dei crude,non c'è morale perché non ci sono vinti né vincitori anzi sì la verità ed i buoni sentimenti sono i veri sconfitti.Sono entrambi troppo codardi per confessarsi e per aprirsi l'uno all'altro .quindi prendi la ramazza !

23/09/16, ore 11:29

Mah... Sinceramente sono rimasta basita... Non me lo aspettavo proprio...
Sembra che tu abbia concluso in fretta e in furia, è come se mancasse tutto un pezzo di storia...
I tuoi discorsi sono più che giusti, ovviamente una storia non deve finire per forza che loro stanno insieme ma così mi sembra eccessivo... In fondo loro hanno avuto modo di creare un legame tra di loro e farla finire così senza neanche un vero confronto tra di loro... Boh
Vado a leggere...
Un Bacio

JB

19/09/16, ore 17:09

cosa cosa cosa?? manco su questo sito solo per un paio di settimane e succede questo?cosa?
okay partiamo per ordine: mi è piaciuta la storia e non è stata banale, ma il finale a mio parere è un po' tirato via...
ci sono lacune enormi sul personaggio di Edward e sulla sua evoluzione, non si capisce davvero cosa voleva e anche lo scherzo dei protagonisti è ambiguo poichè senza sapere che lei sapeva della scommessa in effetti Bella agli occhi di Edward e di tutti gli altri passa per la vera manipolatrice... avrei voluto vedere più sviluppato questo finale tanto atteso e soprattutto come hai ben detto tu: Edward è buono o cattivo?!
devo dire che odio il fatto che non ci sia un vero lieto fine, poichè nessuno dei due impara veramente qualcosa. Edward non matura emotivamente o intellettualmente e Bella neanche. non fanno tesoro di quest'esperienza per migliorarsi, ma la tengono solo come ricordo/aneddoto da raccontare. l'unico cambiamento che avviene è che Bella sceglie la sua strada e lo fa grazie a lui... questo era quello che mi aspettavo avvenisse per loro; invece l'unica cosa che ottengono è una fredda vanità di vendetta...
in verità se ci pensi è un finale un po' triste, non solo per la love story, ma anche perchè non lascia niente a loro come persone. non si migliorano da quest esperienza, nè lo fanno a vicenda.
e poi diciamolo: io amo i lieto fine! trovo quasi giusto che finisca così e non mi aspettavo certo che sarebbe stato diverso, mi aspettavo solo che dopo questo capitolo la storia continuasse e potessimo vedere la nascita di un amore vero e puro, non avvelenato da sotterfugi e altro... magari ambientato in un futuro prossimo (tipo flash-forward)
lo ammetto, mi hai stupita, non condivido moltissimo questo finale, ma rimango in attesa delle sorprese, sperando in una svolta più positiva!
chapeau,
Fede

18/09/16, ore 14:42

Ciao
Ke bello!!!! 😄
Grazie mille per questa sorpresa molto gradita 😄😄
Vado subito a leggere

18/09/16, ore 10:20

Oh mamma mia, ho letto oggi tutto quanto e c'ero cascata in pieno...sono convinta che il soprannome enigma sia molto adatto a te e senza ombra di dubbio è tua sorella a doverti pulire la camera...cavolo sono rimasta malissimo nell'ultimo capitolo, ma quando ho letto il piccolo 'spoiler' volevo saltare di gioia, ora corro a leggere la storia un bacio e complimentissimi:)

17/09/16, ore 17:30

Per quanto come finale possa lasciare l'amaro in bocca, capisco e approvo questa tua scelta, il lieto fine a questo punto della storia e nello stato mentale e psicologico dei tuoi personaggi sarebbe stato una forzatura irreale, spero di averti fatto vincere la scommessa e quindi di leggere altre tue storie, alla prossima ;)

17/09/16, ore 11:15

Ciao ho letto tutte le tue storie e le ho amate e rilette più volte. Mi dispiace dirlo ma questo finale non mi è sembrato né originale e quantomeno appropriato. Il controscherzo era solo foto e frasi? Mi aspettavo qualcosa di meglio! E quando nel capitolo precedente Edward aveva scritto in un messaggio che voleva che Bella restasse di sua proprietà ho pensato che questa affermazione potesse evolversi in qualcosa di diverso. Ho aspettato che tu aggiornassi la fanfiction con ansia e sono rimasta delusa da questo finale. Mi dispiace dirti questo perchè le tue storie mi sono sempre piaciute.

17/09/16, ore 10:45

Hai fatto bene a farla finire così, perché non avrebbe avuto senso "mettersi insieme" quando tutti è due hanno giocato con i sentimenti del altro, certo che eddy "sbruffone" pur di non perdere la faccia ha dovuto per forza fare il teatrino, e far credere che lui non si sarebbe mai innamorato di una ragazza "semplice", infatti le ragazze che andavano con lui era tutte "stupide" e "senza cervello", ora però sono molto curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola, perché quel piccolo spoiler mi ha incuriosito, brava eli, mi hai spiazzato "genio del male". Un bacione grandissimo ciao *___*

17/09/16, ore 03:25

Ciao SAFFY, AMANDARED ha ragione ha kiamarti enigma ed è proprio questo ke ti distingue da tutte le altre e ti rende uma delle migliori
Tornando alla storia devo essere sincera leggere la parola fine mi ha un pò delusa cm ben sai amo le ff un pò complicate dove i due devono fare tanta strada xrò poi alla fine hanno il loro lieto fine poi ho letto le tue motivazioni e concordo con te COTTA nn poteva avere un finale diverso. Cmq stiamo parlando di un EDWARD sicuro di se arrogante e presuntuoso é impossibile cambiarlo in un mese e una BELLA ke nn ha fatto ke difenfersi da lui scrivere ke all'improviso lui dikiara amore risulterebbe una presa in giro e poi hai detto ke la storia nn è finita e questo da speranze al mio cuoricino le vuole il suo lieto fine.
Recezioni fá avevi accenato a due sorprese e una te lo ispirata io ho capito di ke si tratta dallo spoiler COTTA 2 se si puo kiamare cosi. Ricordo di aberti kiesto un pov EDWARD e dallo spoiler ho capito almeno spero ke COTTA 2 avra un ff tutta EDWARD. ALLA PROSSIMA SAFFY STARO QUI AF ASPERTARTI
FI A TUA SORELLA LE LE AUGURO BUON DIVERTIMENTO CN LE PULIZIE X ME HAI VINTO
BACIIIIIIIII

17/09/16, ore 01:59

Il tuo finale ci sta, capisco la tua idea e concordo pienamente, ma è il capitolo in sé che non mi convince: sembra scritto di fretta come se non vedessi l'ora di terminare questa storia; forse sono stata abituata agli altri capitoli in cui narravi un giorno alla volta.
Ripeto che come storia non è male e m8 pare di aver anche intuito che ci sarà anche qualcosa scritto dal punto di vista di Edward e non vedo l'ora di leggerlo!
Dimenticavo: spero che tu vinca e che le pulizie le faccia tua sorella 😊

17/09/16, ore 00:35

Cara Enigma, comincia a pulire.. Ma, e dico ma, mi hai lasciata senza parole. Il comportamento di Edward ancora non mi convince.. E dalla tua mini, molto mini, sorpresina deduco che qualcosa bolle in pentola assieme all verdure che non ti ho lanciato addosso.
Non ci mettere troppo voglio continuare a leggere e a non capirci nulla. Mi mancheranno questi due..
Besitos Enigma😘

Ps. Con questo finale/non finale (anche qui non c'ho capito nulla) non hai perso il tuo soprannome 😜

16/09/16, ore 23:30

sono letteralmente basita...scioccata...confusa è arrabbiata..ma che cosa hanno imparato ambedue da tutto questo.. niente, lui è riuscito a girare la frittata, lei come sempre, rimane la povera vittima, senza contare che non ho mai capito se lui fosse sincero o meno. Se volevi dare questo finale, dovevi almeno spendere due parole in più .Così non ha senso.

16/09/16, ore 23:21

Ok...sono sincera, speravo nel lieto fine :) Ma, dopo tutto questa storia non doveva essere prevedibile, quindi va bene così. Ognuno per la sua stranda (mi costa dire queste parole!) Secondo me Edward e Bella erano davvero innamorati, in ogni caso. Solo che si sono fatti troppo male, e avevano paura di andare avanti con la relazione. È tutta psicologia. Ah, comincia pure a dare scopa e paletta a tua sorella! M. P.s. nessuno dice che poi da grandi non si rincontreranno! P.s.(2) scusa gli errori ma sono stanchissima! Mi sono svegliata alle 3 (del mattino)

16/09/16, ore 23:06

Ciaooooo! Da un lato un po' me lo aspettavo un finale così.... In effetti giocare con i sentimenti non porta mai nulla di buono!! Io continuo a pensare che in effetti anche Edward avesse iniziato a provare qualcosa per Bella. Probabilmente è iniziato tutto per la scommessa ma poi le cose sono evolute..... Poi quando bella lo ha esposto davanti a tua la scuola ha tirato fuori tutta la sua arroganza per non mostrare le sue debolezze!! Chissà questo non lo chiuda all'amore e non pregiudichi la sua vita sentimentale!! Bella comunque ora è libera di lanciarsi con Garrett e provare a creare una storia che parta da fiducia e lealtà!! Spero di leggerti presto! Un abbraccio!!

16/09/16, ore 22:43

Sinceramente non potevano aspettarsi una reazione positiva da parte di Edward, sia che fingesse, sia che fosse sincero. Nel primo caso doveva cercare di non perdere la faccia e presentare il filmato come un test gli ha servito la soluzione su un piatto d'argento. Nel secondo caso vedersi usato per un test proprio quando provava un sentimento per la prima volta, l'ha reso ancora più stronzo.
Questo finale era l'unico possibile per non far cadere la storia nel banale, quindi per me hai vinto la scommessa con tua sorella. Io, però, non concepisco una storia dove Edward e Bella finiscono separati, soprattutto non con altre persone, quindi aspetto le due sorprese. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]