Una cotta pericolosa
di saffyj

06/09/16, ore 10:21

Ciao! Devo dire che più che aiutarmi a capire mi ha confuso ancora di più! Edward abbiamo constatato che è uno stronzo...dal punto di vista di Bella...forse, e dico forse forse, lo ha fatto perché non la importunassero più (?). Credo che comunque le debba dire della scommessa. Siamo sicuri che non esista la Voluri Group nei file della scuola? Beh se è così triplo e quadruplo coglione a Edward Cullen! Bella si sta dimostrando sempre più forte...non so davvero come faccia. Spero che (finalmente) nel prossimo capitolo scoppierà e si saprà della scommessa. Spero! Davvero l'attesa mi sta logorandooo! Al prossimo capitolo! M

07/07/16, ore 22:49

Ciao ma bellina proprio questa storia una ventata fresca anche perché hai inserito delle date speciali per me ma a parte questo mi piace com'è scritta come scorre i personaggi.....che dire io intorno ad Edward vedo un alone di mistero .......( il mio pensiero ) lui ha perso la testa per Bella la prima volta che lei gli ha riso in faccia .....e ti dirò forse sbagliando che Jasper non me la conta giusta sembra far tutto per farli innamorare.....forse ho toppato alla grande ......spero in un tuo aggiornamento a brevissimo sono molto curiosa ciao e grazie

24/05/16, ore 12:18

Ma è una storia bellissima. Ti prego continuala perché è molto affascinante è stupenda. I miei complimenti anche per come scrivi bene.

19/05/16, ore 10:34

WOW!!!!! Molto interessante....... Edward super sciupafemmine senza ritegno!!!!! Povera Bella quanta sofferenza nell'osservare il ragazzo che le piace farsi tutte a destra e a manca...... Chissa' cosa ci riserveranno????? ..... Spero che la fortuna baci Bella .... E magari che Edward si accorga di lei non per una botta e via ma per qualcosa di serio .... ok continuo a leggere sono curiosissima.... Complimenti sei sempre bravissima 😊

16/05/16, ore 00:20

Questa Bella mi fa arrabbiare con la sua autocommiserazione. Secondo me deve analizzare se stessa dentro e fuori e prendere consapevolezza delle proprie potenzialità nascoste. Basta definirsi "tappetta" ma "Venere in miniatura". Basta considerarsi insignificante perchè non ha la bellezza aggressiva delle escort di Edward ma scoprire il sottile, avvolgente, dolce, irresistibile fascino della femminilità ( dote innata e prerogativa di pochissime donne, irresistibile per ogni uomo ) che sono sicura Bella ha in abbondanza se solo si prendesse la briga di osservarsi senza timore e senza sminuirsi. Basta con jeans e magliette e scoprire gl'innumerevoli capi di vestiario (anche comodi ma femminili) che la rendano unica perchè saprà sceglierli e abbinarli creando una moda tutta sua e non stereotipata. Questa è la chiave per arrivare ad Edward. E ignorare le sue amiche può farle solo bene. Ma come fa a sopportare quelle due che la considerano una sciocca sognatrice, incapace di gestirsi, incapace di vestirsi, incapace persino di decidere se vuole o no andare in un posto. Sempre al traino di queste furie? Ma mollale no. Ritirati sull'Aventino per un po' e, dopo aver fatto autocritica, ed aver scoperto il tuo segreto fascino, discendi tra loro come una dea e lasciale a bocca aperta, cribbio.

13/05/16, ore 23:38

Ciao
Ho letto già altre tue storie e mi sono piaciute moltissimo e questa lo iniziata ha leggere perché ho visto che eri tu autrice in quanto di storie con questo prologo be ho gia lette ma conoscendo come scrivi penso che la renderai unica e intrigrate, interessante dal classico cliché.
Ti saluto con molta curiosa di leggere i futuri capitoli.

13/05/16, ore 01:11

E' davvero difficile essere originali creando qualcosa di nuovo e non banale ed anche se come hai detto tu da questo primo capitolo si capisce poco direi che questo è molto promettente.Avremo la solita Isabella pasticciona e perennemente sfigata e L'Adone adorante ma soprattutto adorato da molte?sembrerebbe ,anche se ci hai abituato ha sorprese continue e come sempre il tuo stile fa la differenza.Complimenti

12/05/16, ore 13:43

Ciao! Questa storia mi incuriosisce, la aggiungo subito alle seguite ^_^ Bella è davvero simpatica e buffa :) Wow, Edward così farfallone è davvero diverso dall'Edward serioso e composto della Meyer, mi intriga questo suo lato così OOC. Al prossimo capitolo, un bacione :)

12/05/16, ore 11:28

Devi dirti che la trama mi incuriosisce, secondo me sei tornata in grande stile ma solo con i prossimi capitoli ne potrò avere la certezza
spero di leggere il prossimo capitolo molto presto
😘😘😘

12/05/16, ore 00:58

Ciaoooo! Eccomi anche qui, pronta ad iniziare questa nuova avventura! Intanto grazie per le tue belle parole e sono felicissima di riuscire ad appoggiarti: le tue storie sono molto belle e mi sanno donare molte emozioni! Ora passiamo alla storia! In questo capitolo abbiamo conosciuto Bella. Studisa, diligente e con una cotta pazzesca per Edward (e come darle torto.... Se poi metti una foto come quella che hai inserito ad inizio capitolo 😉) di cui sappiamo solo che è un gran bel ragazzo e che se ne approfitta!! Ma cosa avrà di pericoloso? Come storia mi incuriosisce e attendo il nuovo capitolo! 😘

12/05/16, ore 00:29

Eccomi, che dire come inizio mi piace tanto. Amo quella certa quotidianità che di crea quando si frequenta l'università e tu qui la descrivi davvero bene.
Quando ho visto il mio nome scritto all'inizio non ci potevo credere, è stato un onore per me, perciò grazie ❤️.
“Fammi sognare!”, spero non si limiti solo al sognare ma anche al fare..
A prestissimo😘

Ps. Appena è passata la mezzanotte ho pubblicato End? (Domani sono in università tutto il giorno 😓)

12/05/16, ore 00:01

A occhio penso che Bella non solo è una grande sosgnatrice ma anche comica insomma tutte a lei bella presentazione interesante che mi spinge ad attendere un nuovo cap COMPLIMENTI sei un ottima penna ed ha una bella fantasia per ora cioè siamo solo allinizio ok alla prossimo

11/05/16, ore 23:55

Ciao e bentornata, questo inizio è davvero intrigante, credo di iniziare a capire che cosa sta per succedere alla povera bella, certo che anche lei si è innamorata di uno che neanche la guarda, ma che passa il suo tempo dietro a persone davvero "stupide", mi piacciono da morire il carattere che hai dato alle ragazze, alice e rose sono sempre le solite, però sono meno "superficiali", mentre il carattere di jake è azzeccato per lui, sono davvero curiosa di scoprire se le mie supposizioni sono esatte, ma soprattutto di scoprire che cosa hai in serbo per noi. Un bacione grandissimo ciao *____* PS: queste sono le mie frasi preferite:“Sognare fa bene, ma sognare su certi individui è pericoloso”, questa è la seconda: Alla fine sono single, sono secchiona e la mia vita sociale è pari a zero. L’adone, che adesso ride con il suo splendido sorriso sghembo di fronte a me, lo uso solo per staccarmi un po’ dalla monotonia della realtà! questa è la terza:i suoi genitori non volevano che facesse amicizia con i nativi… gli Hale sono persone strane e molto snob. chissà perché i genitori di rose sono così???? ciao