Per quanto puoi dimenticare?
di Kind_of_Magic

09/10/17, ore 19:01

Ho da poco riguardato la seconda e la terza stagione e li ho amati, ci sono rimasta malissimo quando li hanno fatti uscire ;(
Bellissima flashfic, molto dolce, rispecchia i momenti intimi che hanno avuto i due.

23/05/16, ore 14:58

Ecco, ahia. Veramente ahia. Ma seriamente, perchè tanta cattiveria? Bastavano i Whedon ad averli mandati via, adesso pure questo... Appunto, ahia. Bobbi e Hunter mi mancano tantissimo, per il loro carattere, per la loro badassaggine (se petaloso è una parola, allora lo è anche badassaggine), per la loro storia (stranamente, considerando la Marvel) canon. Mi sono chiesta più volte cosa sia successo ai due dopo la sera dell'addio, quindi grazie mille per averlo scritto. Se per te è stato liberatorio scriverla, per me è stato liberatorio (e doloroso, ma dettagli) leggerla. Sono troppo teneri, Hunter che si prende cura di lei come se fosse una bambina... Aw. Erano proprio una parte importante di quel gruppo, l'hai reso benissimo. Mi fa male vedere Bobbi, di solito così chiusa, piangere e lasciarsi andare ai sentimenti. Sono sicura che faccia così solo davanti ad Hunter, che lui sia l'unica persona con la quale si permette di essere se stessa e non solo Mockingbird.
La storia è scritta veramente bene, è perfetta in ogni particolare e magnificamente dolorosa (no, non lo ripeterò mai abbastanza)
Complimenti, davvero!
A presto