~ Quel posto che non c'è
di _zukky

30/08/09, ore 15:36

Zukky è bellissima,non leggo quasi mai sulla coppia James/Lily,anzi forse ne avrò lette 1 o 2 in tutto,ma è davvero stupenda,wow.P.s scusa il ritrardo della recensione,leggermente in ritardo xD.Bacino

02/05/09, ore 23:21

bellissima questa storia!!davvero molto molto bella!!scusa per il ritardo ma non mi ero accorta che avevano aggiunto nuove storie!!!bella!!e soprattutto brava!!baci!!

14/04/09, ore 17:16

ciao e la prima volta che scrivo una recensione perchè mi è sempre piaciuto leggere e non lascire commenti belli o brutti che siano, però a questa storia non ho resistito è bellissima,fantastica,stratosferica insomma chi piu ne ha piu ne metta. Complimenti!!!!

10/04/09, ore 14:30

Ahhhhhhh che bella! Bellissma *_*

10/04/09, ore 14:30

Ahhhhhhh che bella! Bellissma *_*

10/04/09, ore 13:28

Ciao zukky ^__^ Allora era questa la storia James/Lily che mi avevi detto su msn*-* Auguri anche a Lu xDD davvero bellissima, poi James è sempre James, che in questa one shot è così puccioso*___* E poi la canzone ha reso tutto ancora più perfetto.. Bravissima ^^ Terry xD

10/04/09, ore 13:16

Zukkyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *____________* XD cioè...tu devi capire, io sto diventando vecchia...un altro colpo così e il mio cuore nn regge, te lo giuro XD cioè...ho le lacrime XD è...è...tutto perfetto, dall'inizio alla fine Xd e non solo perchè me l'hai dedicata, non solo perchè sei stata dolcissima, ma anche perchè questa storia mi ha fatto battere il cuore a una velocità spaventosa, ti giuro XD e James...oooo James, dio mio, quanto gli salterei addosso *____________* (questa fic non verrà MAI letta dal mio moroso, ricordatelo XD) poi...il titolo. Mi ha vagamente ricordato la fic di robert pattirson, neverland XD non so perchè XD però...era così perfetto XD e Lily, cara, che si accorge che è una maschera, che vede che James soffre, che capisce che è ora di darsi una mossa XD ma l'hai davvero postata a mezzanotte??io ti adoro, sul serio XD ecco perchè della domanda "ma non stai fino a mezzanotte?" bwauahauahau XD che bello, faccio ancora fatica a crederci XD una shot tutta mia XD bwuahauah XD davvero, questo è uno dei più bei regali di compleanno che abbia mai ricevuto, perchè qui nn si trattava di prendere un po' di soldi e comprare la prima cagata che c'era in giro, qui proprio tu hai faticato, ti sei spremuta le meningi, e hai reso tutto perfetto XD quindi, grazie, grazie, grazie e ancora grazie XD non me l'aspettavo, o meglio un po' si, ma nn sapevo se sperare XD anche se dopo l'allusivo "qual'è il carattere di word che preferisci?" diciamo che ho capito che potevo tranquillamente sperare XD oddio, inizio a fare discorsi senza senso...come sempre insomma XD tanto i miei neuroni stessi non hanno un senso quindi nn c'è problema XD dettagli XD hahahaha...insomma, potevo non mettere i dettagli in questa lunghissima recensione?ovviamente no XD sto completamente rincitrullendo, ma qst volta un po' è anche colpa tua XD scusa se prima nn ti ho nemmeno salutato, ma mio papà si è messo a rompere i cosidetti -.- baaaah!!!nemmeno al mio compleanno mi fa usare internet, ha detto che fra due minuti spegne internet -.- uffa, e io volevo scriverti altri duemila grazie XD vabbe, te li dirò su msn in un altro momento XD Ti adoro, grazie ancora, giuro che mi hai fatto piangere come una scema XD ti voglio benissimo, e questa volta non è per leccare il culo XD ci sentiamo prestissimo, un bacio enorme, e ancora grazie XD e comunque....nooo non sono vecchia, amnche se continuo a guardare sospettosa lo specchio in cerca di rughe XD ahahaha XD un bacio, ti adoro XD e scusa il delirio XD muahah!!!bacio!!!!

10/04/09, ore 12:54

Oh Mio Dio! Semplicemente fantastica! Mi ha fatto emozionare da morire! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Bellissima davvero! Spero di leggere altre James/Lily scritte da te, perché questa è stata davvero la più emozionante che io abbia letto! Brava, Complimenti! E un "tanti auguri di buon compleanno" per la tua amica lo vorrei dire anche io, se possibile ^^! Alla prossima, spero! Un bacio, ciao! By Lovegio92

10/04/09, ore 12:52

HAI RAGIONE è DAVVERO SENZA SENSO...XDCOMUNQUE PER ESSERE UNA STORIA BUTTATA COSì NON è MALE...ANCORA NON HO CAPITO COS'è QUEL POSTO CHE NON C'è E CHE INVECE C'è....IO MI SONO FATTA UN IDEA MA NON SONO CERTA SIA QUELLA

10/04/09, ore 11:14

ciao, senti per prima cosa voglio dirti che non sono una di quelle che appena vede il nome James comincia a sprecarsi in elogi per la scrittrice, anche se scrive di cacca; ma la tua fic sul serio mi è piaciuta! credo sia un fantastico regalo e si vede che è dettato dal cuore. cmq, anche io sono un'amante di James XD... bacioni, ciaooo (la prossima volta che fai una fic mi spieghi quel vola.vola.vola alto??? non l'ho capito!)