Underneath it all, were just savages. Hidden behind shirts, ties and marriages.
di CountessMikk

23/02/18, ore 14:09

Sono passati quasi due anni, come mai non hai continuato? Eppure la tua storia mi ha incuriosita cosė tanto... Chissā magari un giorno deciderai di continuarla, io personalmente lo spero

26/07/16, ore 18:32

E' una fan fiction molto interessante, il personaggio di Draco lo hai reso come lo ha creato la Rowling.
Spero che pubblicherai il capitolo al pių presto. Bravissima!
Baci ❤

04/06/16, ore 11:38

La storia mi ha intrigato parecchio e Draco è davvero "realistico", burbero e facilmente irritabile ma con un gran cuore, sotto il camice.
aggiorna presto :)

02/06/16, ore 22:10

Mi ha intrigato un sacco, spero ci sia un seguito !! :)

18/05/16, ore 09:38

Draco, sempre un po' burbero (e naturalemnte lui deve essere così) si è costruito una brillante carriera che potrebbe redimerlo dagli errori di gioventù, ma è solo una immagine superficiale, perchè nel privato non riesce a liberarsi dal tormento dei fantasmi che hanno movimentato il suo passato e quello della sua famiglia. Sulla sua strada piomba Harry e qui si crea una certa apettativa. L'inizio mi pacet, quindi rimango in fremente attesa del seguito.

13/05/16, ore 13:07

Non vedo l'ora di leggere il seguito che spero pubblicherai presto ciao Roby p.s. come la solito Harry non riesce a stare lontano dai guai!!!^_^

12/05/16, ore 08:05

Waaah storia entusiasmante! Mi piace UwU
Sei brava, a parte alcune - piccolissime - imprecisioni nella punteggiatura mi č sembrato tutto perfetto, complimenti :)

A.☆

PS: Ogni quanto conti di aggiornare?