Sweet Memories in a Summer Night Date
di Placebogirl_Black Stones

02/01/21, ore 15:38

Grazie per questa fiction,puoi finire per favore la storia TOMORROW I’M WITH YOU per favore?

30/07/17, ore 18:27

Bene, riesco a passare anche per la seconda! In questa shot Shuichi è la tenerezza fatta persona, si ricorda pure i gusti di Jodie dopo anni. <3 Devo dire che anche io sono un po' come lui, perché non mi piacciono troppo le cose dolci e preferisco il salato. Se però è costretto a prenderlo, quale gusto sceglie? Il caffè. Ti pareva!
Anche se è una storia scritta senza troppe pretese, io trovo che nasconda un sacco di tenerezza: Shuichi che, anche dopo anni, è in grado di ricordarsi dei gusti di Jodie e lei che lo ringrazia per questo piccolo gesto, che in realtà tanto piccolo non è: chi non vorrebbe avere una persona che ci tiene così tanto? Sono abbastanza rare, ma Jodie ne ha trovata una.
Grazie per tutto questo fluff su questa coppia adorabile e complimenti!
Alla prossima shot. ~

02/08/16, ore 19:37

E, ancora una volta in ritardo, sono qui! Oddio, penso che oggi sia andata in overdose di JodiexAkai, ma mi va più che bene x'D Shuichi è la dolcezza, davvero! Io a stento riesco a ricordare quelli di mio fratello, di gusti preferiti... Ma lasciamo perdere. E poi va be', per la Starling è facile: il caffé è un gusto solo e anche diffuso u.u Eheh, il caldo... Che effetti avrà su loro due? xD Okay, no, seriamente, devo finirla. Perché non riesco a scrivere una recensione in modo serio?
Dopo la mia dose di stupidaggini, non posso far altro che dirti le stesse cose: hai una scrittura davvero pulita, senza errori, e la narrativa e i dialoghi sono splendidi; per non parlare della ship e del fluff, che io adoro (e sempre adorerò)!
Mi complimento nuovamente con te ;)
Ci vediamo!

Baci
Shizuha

31/05/16, ore 13:01

Beh Place,
direi che con questo caldo ci voleva proprio una lettura dalla ventata fresca come la tua shot.
Che carini che sono.
Passare un momento bello insieme mangiando gelato,
per poi capire che conoscono i loro gusti.
Eh si,
Jodie e Akai sono una bella coppia ^^.
Ci vediamo carissima,
spero molto presto.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

13/05/16, ore 10:52

Ciaoooo Place! <3
Aaaawww ma che caruccia!! T.T I gusti del gelato sono sacri e importanti, Shu sarebbe andato incontro al giudizio divino se non ne avesse azzeccato anche solo uno dei due, è inutile che Jodie finga non sia così XDDD E comunque avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo!
So che probabilmente non era stata piazzata lì con l'intento di scatenare divertimento, ma la frase "lui non amava particolarmente il gelato, così come tutti i cibi troppo dolci, ma per farla contenta aveva preso anche lui una piccola coppa con un unico gusto: caffè." con me l'ha fatto eccome X°°°D caffè, caffè, CAFFE' ovunque! Se c'è in giro Shuichi non c'è speranza, tutto deve tramutarsi in caffè, e quindi come diavolo puoi dimenticarlo? Jodie è decisamente avvantaggiata :P Mi immagino una scena alternativa "Sai qual è il mio arbre magique preferito da mettere in macchina? Eh, Jodie, vediamo se lo ricordi e se fai ancora la splendida?" "Caffè."
Comunque davvero carina e delicata come tutte le storie brevi che fai per la coppia che tanto ti piace, spero di leggerne sempre altre! E ovviamente anche la long, hihihi :D A chi non succede mai quella bravata del PC rimbambito che rischia di far perdere mille file? =__=*
Alla prossima! ^-^

12/05/16, ore 17:39

Bellissima 😍 . Anche se é una semplice storia di una coppia (la piú bella secondo me ) che va a prendere un gelato , mi ha fatto davvero battere forte il cuore .
E poi mi sembra ovvio che il fratello di quello che ha la migliore memoria del giappone , anzi del mondo intero , si ricordi dei gusti di gelato (principlamente quelli della donna che ama ❤ )