One year in between
di onetrueklaine

13/05/16, ore 14:20

Oh mamma mia ce l'ho fatta! Non puoi capire che casini in questi giorni, partendo da internet che fa i capricci! Odio puro!
Comunque, ho visto la serie!!! Yeeeiii! E anche che aggiornerai una volta a settimana. Mi sembra una decisione molto logica. Alla fine onetrueklaine non ha ancora aggiornato con il capitolo 8...
Poi.
Ah.. carino Blaine! Che se ne va in giro vestito da Devon a fare concerti random! Adoro! Perché queste cose non capitano mai in Italia? O a me, più specificatamente?
Kurt mi fa tanta, tanta tenerezza. Siamo tornati al Kurt che conosciamo dell'inizio della seconda stagione di Glee e, anche se ammetto che in questa ff la situazione gli sta bene (perché dai, karma) mi dispiace perché il bullismo e il essere isolato da tutti (compresa Rachel e Mercedes) è una cosa bruttissima e che non auguro a nessuno.
Tempi duri per Kurt Hummel.
Comunque trovo assurdo che Kurt provi dei sentimenti per Devon.
Dice di esserne innamorato ma... andiamo, non si può innamorarsi di qualcuno di famoso. Si possono avere delle cotte, provare attrazione certo, o esserne infatuati, ma innamorarsi comporta anche conoscere questa persona. Quindi Kurt ha solo una cotta per (o meglio, vorrebbe farsi) Devon. Ma so che il vero amore lo troverà in Blaine! (*Incrocia le dita*. Quando arriverà quel pezzo?!? Mi sto disperando!!!!!).
E bo, attento il prossimo capitolo settimana prossima! :D
Wislava <3