Souls
di Namielly

25/12/16, ore 21:13

Ciao cara!
Ero curiosa di leggere qualche cosa di tuo e devo dirti una cosa: SMETTILA DI FARE LA MODESTA!!!
Questo prologo è veramente tanto accattivante ed invita a leggere il seguito per capire cosa sta succedendo, poi la scrittura è veramente buona, lineare e pulita! Sei molto molto brava ed è un piacere leggerti, quindi vai subito a scrivere quella shot per i 300 del gruppo!!!
Per questa storia posso solo dire che Sasuke morto è una delle cose più tristi potessero succedere e Naruto che ha perso ogni interesse per la vita è molto realistico (purtroppo!).
Spero solo che ci saranno sviluppi positivi in futuro ♥
Ti ringrazio di averla scritta!
a presto anna

25/05/16, ore 17:21

Con questo capitolo abbiamo visto anche il punto di vista di Naruto su quanto successo con Sai. Naruto ha sicuramente tratto beneficio dall'uscita con l'amico e forse avere qualcuno come Sai che non cerca necessariamente di capire scavando a fondo con il suo approccio non proprio convenzionale gli permette di aiutare Naruto più di quanto potrebbe fare Sakura.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, baci.

25/05/16, ore 13:50

Ciao, sono contenta di aver potuto leggere anche questo punto di vista di Naruto.
Sai non se la sta cavando affatto male e il suo modo non giudicante o volto alla commiserazione sta aiutando molto Naruto.
Il biondo sembra davvero un bambino indifeso in alcuni momenti con Sai, soprattutto quando il ragazzo gli scompiglia i capelli. Ha compiuto importanti passi avanti sia nell’uscire di casa che nel provare di nuovo emozioni felici.
Aspetto di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, kiss

22/05/16, ore 14:47

Wow hai aggiornato prestissimo e la cosa non può non rendermi felice. Vedere Naruto un tantino più felice ha ovviamente rattristato Sasuke. Va bene volerlo vedere sorridere e tutto ma nemmeno Sasuke può rimanere indifferente sapendo che con ogni giorno che passa Naruto comincia a scordarsi di lui. Almeno però qualcosa dalla sua 'parte' si sta muovendo e Sasuke è riuscito a entrare in contatto anche con Kakashi. La prima volta è andato tutto bene ed è riuscito a trovare nel maestro un alleato ma la seconda volta le cose si sono complicate con la comparsa di Itachi. Cosa sarà successo a Sasuke?

21/05/16, ore 21:40

Ciao, un altro capitolo molto interessante. A quanto pare Sasuke riesce ad entrare nei sogni anche di Kakashi, solo che con lui è più difficoltosa la situazione non trovandosi in uno “spazio neutro” come con Naruto. Il maestro aveva detto che si sarebbe informato sulla situazione, ma ora che Sasuke ha stabilito un nuovo contatto con lui la situazione è più complessa. E’ comparso anche Itachi che afferma di non essere morto, sarà un incubo? O magari è stato proprio lui a permettergli di rimanere in quello stato tra la vita e la morte?
Sasuke inoltre ha visto Naruto con Sai, da una parte è felice che il biondo sia uscito, ma dall’altra soffre terribilmente per non poter essere lui quello al posto dell’artista.
Aspetto di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, kiss

21/05/16, ore 19:15

Nuovo aggiornamento così in fretta?? Che bello, mi hai resa davvero felice, che dire... adesso alla storia si è aggiunto anche Kakashi e chissà se lui riuscirà ad aiutare Sasuke per capire quello che è successo!
Un bacio Nickole

20/05/16, ore 21:29

Ci vuole tanto coraggio per lasciare andare qualcuno che si ama e Sasuke ha scelto di allontanarsi per il bene di Naruto e ha trovato in Sai la persona perfetta o quasi per aiutare Naruto a riprendersi almeno un pezzetto della sua vita. Povero Sasuke avrei tanto voluto abbracciarlo. Chissà se con i suoi 'poteri' Sasuke riuscirà a combinare qualcosa? E Naruto cosa farà?

20/05/16, ore 19:48

Ciao, Sasuke ha fatto una scelta coraggiosa e altruista. Ha allontanato Naruto nonostante il biondo abbia colto nel segno e il moro volesse effettivamente restare. Ha scelto di rimanere da solo per permettere a Naruto di andare avanti e provare a rifarsi una vita, senza di lui. Per Naruto non sarà facile, se non impossibile e Sasuke prova ancora una volta ad aiutarlo tramite qualcuno. Ha scelto Sai perché gli somiglia e spera che possa aiutare in qualche modo Naruto, anche se è il meno portato per le relazioni affettive, non conoscendole e avendole soppresse per tanto tempo. Come si svolgerà la situazione? Sasuke è fuggito via per non guardare quella scena, che seppur ha creato lui, gli strazia il cuore.
Ti segnalo solo un errore nell’ultima frase della storia: “Lascio che il rumore della pioggia sovrasti quella dei miei pensieri.” essendo riferito a rumore è “ quello”.

16/05/16, ore 17:29

La trama inizia a delinearsi e abbiamo visto anche cosa è successo a Sasuke da quel fatidico giorno. Ha visto Naruto bloccato nella monotonia delle sue giornate e personalmente ho trovato la sofferenza di Naruto molto toccante. Poi gli incontri nei sogni e Naruto che inizia a vivere in modo distorto e Sasuke anche un po' egoisticamente accetta la situazione finché non si rende conto che sta distruggendo la persona che ama. Sono curiosa di sapere cosa ha permesso a Sasuke di tornare come fantasma ma mi sa che mi toccherà aspettare. Adesso che capisco un po' di più la trama sono molto più intrigata perciò al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

16/05/16, ore 16:22

Ciao, ecco svelato cos'é accaduto tra Naruto e Sasuke e quali sono state le reazioni e i pensieri del moro.
Possibile che Sasuke sia qui come fantasma perché ha "delle faccende in sospeso" con Naruto che non gli permettono di andare oltre.
Ma questa capacità di entrare nei sogni e comunicare con il biondo? Gliel'avrà donata qualcuno? Itachi? É dovuta al suo Sharingan? Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo questi due pezzi di testo in cui, secondo me, non c'é concordanza verbale: "Sakura ti scuoteva forte per le spalle, infine ti abbraccia di slancio.", "“SEI QUI!” gridi, baciandomi tutto il volto. Sono pietrificato. Allibito. Sconvolto! "Naruto…” Dissi con voce soffocata “Sono felice anch’io ma… Perché sono qui?”.

16/05/16, ore 16:21

Ciao, una introduzione davvero triste è sofferta.
Sasuke é morto per mano di Naruto durante lo scontro alla Valle dell'Epilogo e da allora Naruto seppur sia sopravvissuto, ha smesso di vivere.
L'unico momento in cui ritrova gioia e vitalità é quando vede Sasuke nei suoi sogni, sarà davvero un fantasma il moro? Cosa succederà?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ho un dubbio sul fatto di suggerirti o meno se mettere l'avviso di OOC, però aspetto il proseguo della storia per vedere come caratterizzerai i personaggi.

12/05/16, ore 21:43

Ciao ^_^
Per ora non so bene cosa dire. Come prologo mi è piaciuto, è interessante ma l'introduzione dal punto di vista di Sasuke non dice molto sulla trama. Per ora c'è un alone di mistero che mi incuriosisce. Aspetto di leggere i prossimi capitoli per dire di più ma rimane comunque un pezzo ben scritto e coinvolgente grazie alla prima persona al presente.

~TheInnerMonster~

12/05/16, ore 18:06

Ciao :) adoro le nuove storie, se poi sono delle Sasunaru o Narusasu allora mi piacciono ancora di più!! Sinceramente non ho ancora ben capito la trama... ma ho voluto leggerla lo stesso, e ti devo dire che come inizio mi piace, certo è triste, ma spero che possa migliorare la situazione, soprattutto quella di Naruto, mi dispiace tanto per lui... Solo una domanda veloce, ogni quanto aggiorni?? Aspetto il prossimo capitolo :) Un bacio Nickole