Souls
di Namielly

25/12/16, ore 21:13

Ciao cara!
Ero curiosa di leggere qualche cosa di tuo e devo dirti una cosa: SMETTILA DI FARE LA MODESTA!!!
Questo prologo è veramente tanto accattivante ed invita a leggere il seguito per capire cosa sta succedendo, poi la scrittura è veramente buona, lineare e pulita! Sei molto molto brava ed è un piacere leggerti, quindi vai subito a scrivere quella shot per i 300 del gruppo!!!
Per questa storia posso solo dire che Sasuke morto è una delle cose più tristi potessero succedere e Naruto che ha perso ogni interesse per la vita è molto realistico (purtroppo!).
Spero solo che ci saranno sviluppi positivi in futuro ♥
Ti ringrazio di averla scritta!
a presto anna

16/05/16, ore 16:21

Ciao, una introduzione davvero triste è sofferta.
Sasuke é morto per mano di Naruto durante lo scontro alla Valle dell'Epilogo e da allora Naruto seppur sia sopravvissuto, ha smesso di vivere.
L'unico momento in cui ritrova gioia e vitalità é quando vede Sasuke nei suoi sogni, sarà davvero un fantasma il moro? Cosa succederà?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ho un dubbio sul fatto di suggerirti o meno se mettere l'avviso di OOC, però aspetto il proseguo della storia per vedere come caratterizzerai i personaggi.
A presto, kiss

12/05/16, ore 21:43

Ciao ^_^
Per ora non so bene cosa dire. Come prologo mi è piaciuto, è interessante ma l'introduzione dal punto di vista di Sasuke non dice molto sulla trama. Per ora c'è un alone di mistero che mi incuriosisce. Aspetto di leggere i prossimi capitoli per dire di più ma rimane comunque un pezzo ben scritto e coinvolgente grazie alla prima persona al presente.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

12/05/16, ore 18:06

Ciao :) adoro le nuove storie, se poi sono delle Sasunaru o Narusasu allora mi piacciono ancora di più!! Sinceramente non ho ancora ben capito la trama... ma ho voluto leggerla lo stesso, e ti devo dire che come inizio mi piace, certo è triste, ma spero che possa migliorare la situazione, soprattutto quella di Naruto, mi dispiace tanto per lui... Solo una domanda veloce, ogni quanto aggiorni?? Aspetto il prossimo capitolo :) Un bacio Nickole