La Condizione Umana.
di iaia_86

11/04/09, ore 14:23

Hola! Son qui.
E con questa le ho commentate tutte!! xD
Ok, non sono una grande esperta di Drabble, ma devo dire che sono tutte molto belle. In particolare adoro la prima e l'ultima.
E' fantastico come sei riuscita a descrivere il quadro, anche se nel contesto del mondo di Naruto. Come nel primo si veda una Konoha sorridente sia nel quadro che fuori, e invece nell'ultimo, Konoha distrutta, e rimane soltanto il ricordo di quella che era, dato dal quadro.
In sostanza, mi piace. ^^
Poi forse sono un pochino di parte perchè Itachi è il mio personaggio preferito (anche se non sembra, perchè nelle mie fic lo maltratto sempre! xD), ma un'altra drabble che mi è piaciutaè "Occhi", soprattutto la fine, è davvero disarmante.
Ora vado! xD E complimenti per la fic, che a mio parere è molto bella!! ^^

Un bacio.
Kyoko.

10/04/09, ore 17:39

gemellina di posizione *__*. Che bella...davvero profonda e mi ha lasciato davvero molto questa tua fan fiction *W*.Bella, profonda...insomma è stato davvero un onore arrivare a parimerito con te cara <3. Bacini, Kiki.

10/04/09, ore 13:23

Vedo che hai già pubblicato... che velocità!
Dato che hai inserito anche il mio giudizio non ho molto da dire, se non che la tua è una delle storie più particolari che abbia mai letto. Crea un parallelo, un collegamento tra i vari personaggi e i loro destini, sebbene così differenti tra loro, che uno scrittore deve saper cogliere e trasmettere. E in questo sei riuscita alla perfezione. Ciao!