Accanto a Te
di Elenie87

07/08/20, ore 22:57

Potevo mai non recensire l'ultima? Che in realtà è la prima, ma io sono andata a ritroso e quindi è l'ultima per me. Ma per essere la prima per te noto con piacere che il tuo stile è solo migliorato nel tempo, rimanendo però fedele a quella semplicità che tanto mi piace! Sei breve, semplice, non ti perdi in chiacchiere inutili ma solo in quelle giuste! Trasmetti tutto con poche parole e con pochi gesti, calibrati. Mi piace tanto leggere la tua versione di Akane, ci speravo un po'. Il finale ad effetto e quella frase, quella presa di consapevolezza da parte di lei... è stato bellissimo!
Che dirti ora? Vorrei leggere subito ancora qualcosa di tuo e spero tanto che tornerai presto ad arricchire il mio fandom preferito! A presto :)

21/07/20, ore 23:54

Questa one shot è splendida!ricorda fervidamente un episodio.
Ho adorato il loro primo appuntamento, entrambi timidi e poi come in ogni episodio appunto quando finalmente Ranma sta per prenderle la mano, arriva il gruppetto di oche a rovinare tutto.
che lui potesse prendere una decisione mai vero?
però bello il finale dove dolcemente rimedia

29/10/16, ore 19:07

Esperimento riuscito alla grande, è una one shot splendida!
Ho adorato immaginare il loro primo appuntamento, entrambi timidi e impacciati che si scambiano sguardi furtivi.
Poi, quando finalmente Ranma sta per prenderle la mano, arriva il gruppetto di ammiratrici di quest'ultimo a rovinare tutto.
Capisco bene il motivo per cui Akane sia tanto adirata, ha ragione da vendere la ragazza, ma Ranma è così timido che a volte finisce con il rovinare tutto quanto..ma alla fine riesce a rimediare in qualche modo.
Sei stata molto brava nel cogliere gli aspetti caratteriali dei personaggi, li trovo molto azzeccati.
Bene, adesso inserisco subito questa storia tra quelle da ricordare, perché merita davvero.
Ti auguro di trascorrere una buona serata ed un buon fine settimana, alla prossima :)

17/05/16, ore 15:30

Ciao e benvenuta in questo Fandom, questa storia è davvero bella, dolce ed emozionante, hai reso questa coppia ancora più bella di quando già non lo sia e inoltre gli hai dato quel tocco in più che con Rumiko non abbiamo, ahimè, avuto, quindi complimenti doppi, continua così, sei davvero molto brava!! A presto!!

17/05/16, ore 11:32

Dolcissima flash che ti fa entrare a pieno diritto in questo fandom... Benvenuta!!!! Momento molto pertinente in una coppia così confusionaria e situazione prevedibile: ma tu hai saputo regalarle profondità e dolcezza. Pure io ti ho letta in inuyasha e sono stata felicissima di trovarti qui. Grazie!!! Inuara-Chiara

12/05/16, ore 23:04

Ed eccomi anche qui!! :D
Non ti libererai di me tanto facilmente! XD
Ma torniamo a noi, la delicatezza di questa storia è incredibile!
Ti scalda il cuore e la dolcezza dei personaggi è stupenda! *^*
Come esordio hai spaccato alla grande! ;)
Spero che proseguirai in questo fandom con una long magari :D
Un bacione!! <3

12/05/16, ore 21:20

Ciao Manu! Che bello trovare una tua storia qui!!! Io ti seguo in Inuyasha e devo dirti che adoro le tue storie! Trovo questa flashfic molto dolce! I personaggi sono IC soprattutto Akane...Anche se un cazzotto alla fine me lo sarei aspettato dal nostro maschiaccio!
Hai fatto benissimo a scrivere questo ipotetico episodio del "dopo" dato che Rumiko ci ha lasciato tutti con l'amarissimo in bocca!
Che dirti..sei brava! E benvenuta nel fandom!