Spacewalker
di jamesguitar

13/05/16, ore 08:40

Guardo la storia, vedo che è una Flarke e faccio per saltarla, poi mi accorgo di chi è e, BAAM!, devo leggerla!
Elvira, come stai?! Quanto tempo è passato?
Non sapevo che scrivessi nella sezione The 100, perciò sono rimasta stupita in un primo momento, anche se poi ho riflettuto che non entro sul fake da parecchio, quindi non so le persone che conoscevo cosa fanno ora e cosa piace loro.
Comunque, passando alla storia, Flarke o no, scrivi sempre benissimo.
Da Bellarke Shipper fino al midollo, ti dico che l'ho letta con piacere anche perché la scena è stata nella serie ed è nella tua storia parecchio delicata. Se ho pianto per la morte di Finn? Sì, perche quella scena è stata straziante su tutti i fronti —lui, Clarke, Raven che urla e Bellamy che la sorregge—, anche se poi la mia parte da fangirl ne è stata felice perché, a senso mio, era un passo avanti per un avvicinamento tra Bellamy e Clarke: chiaramente mi sbagliavo.
Ora se riguardo quella puntata piango come una bambina e sono contenta di di aver letto questa os, mi ha fatto tornare ad emozionarmi di nuovo con l'ultima scena tra Finn e Clarke. Forse la migliore.
Se dovessi scrivere altre os, le leggerò. Sei sempre troppo brava.
Ora chiudo, che devo andare all'università fino a stasera e poi quando torno mi aspetta la 3.15. Non vedo l'ora.
Un bacio,
—njaalls (per te Giorgia)

12/05/16, ore 20:39

Pur non avendo mai apprezzato la Flarke ship ( Bellarke forever), amavo molto il personaggio di Finn. Certo, la piega che ha preso nella seconda stagione non mi è piaciuta per niente, ma ha sottolineato ancora di più la psiche del personaggio, e adoro quando un personaggio viene approfondito psicologicamente. Detto questo, quando seppi della morte di Finn per mano di Clarke ( ironia, l'ho saputo mentre cercavo dei video di the 100 su YouTube. Volevo ammazzare JRoth quando l'ho saputo) mi si spezzò il cuore, perché Finn, nel bene e nel male, era uno dei miei personaggi preferiti e odio il fatto che sia morto. Scusa se mi sono dilungata 😂😂 , ma volevo dirti che la tua fanfic ha rinnovato il mio dolore ( e amore) per la morte di Finn. Hai descritto benissimo il tutto, i suoi pensieri verso Clarke, quello che ha provato quando lei lo uccide, davvero, bravissima!! È un piacere sapere che ci sono ancora fan che ricordano Finn.
Spero tu pubblichi anche altre cose, magari una long! Scrivi bene, sono sicura che sarebbe bella! Detto questo, meglio che non mi dilunghi ancora( ho questa brutta abitudine).
Complimenti ancora e in bocca al lupo!!!!❤