Blame: neverending flame
di tikei_chan

11/04/09, ore 10:13

mamma mia!!ho i brividi giuro... è bellissima! sei riuscita a descrivere Gaara in modo perfetto! la scena che mi è piaciuta di più è verso la fine, quando quella piccola lacrima scivola sul volto del rosso!! mi sono commossa! cmq sia ti rinnovo i miei complimenti, spero di competere nuovamente con te!! baci

10/04/09, ore 17:48

Wow...che bella. Mi ha lasciato qualcosa dentro che non saprei definirti.Hai reso benissimo il personaggio di Gaara con appunto come dicevano, pochi tratti ma essenziali.I miei complimenti...ho adorato molto il tuo stile ^__^. è stato un vero piacere gareggiare con te <3. Bacioni, KiKI.

10/04/09, ore 14:08

Concordo assolutamente con Hotaru!! ^^ Una fic davvero bella. La scena che mi ha colpito di più sicuramente è stata quella in cui ved la madre nella vasca da bagno e poi pensa subito che deve occuparsi dell'orsacchiotto. Non so perchè ma mi ha colpita davvero. Come se non capisse ciò che era successo, dopotutto era solo un bambino, e come se ci fosse altro di cui occuparsi, appunto, non lasciare l'orsetto fradicio. Forse proprio per non fare come sua madre, per non abbandonarlo come lei aveva abbandonato lui. Insomma, mi è piaciuta davvero! ^^ Un bacio. ^^ ShiIta

10/04/09, ore 13:32

Ribadisco che non ci sono molte persone in grado di rendere in modo adeguato il personaggio di Gaara (io per prima non l'ho mai trattato)... invece tu ci riesci in pochi tratti, ritraendo lui, il suo presente, la sua colpa e il suo tormento, unite al suo passato. In una sola storia.
Ci vuole una certa sensibilità a trattare questo tipo di storie, perchè si rischia ogni momento di cadere nel banale, nel melodrammatico o, peggio ancora, di scrivere qualcosa di irrispettoso nei confronti di chi cose come queste magari le ha provate. Ed è meno raro di quel che si pensa.
Tu invece non traballi nemmeno, riesci a mantenere un perfetto equilibrio per tutto il corso della narrazione. Ti faccio ancora i miei complimenti, anzi penso che andrò a dare un'occhiata alle altre tue storie...