Sleeping Habits
di SHUN DI ANDROMEDA

06/08/19, ore 00:16

Ogni volta in cui vedevo il nome della ship BenRoCutio mi veniva da storcere il naso, ma posso assicurarti che tu mi hai fatto mare questa ship oltre ogni limite.
Sarà perché scrivi in un modo bellissimo ( davvero, io non so come tu faccia, sembra di ritrovarsi le scene davanti agli occhi), sarà perché il fluff, se ben strutturato, mi prende sempre al cuoricino, non lo so, fattostà che più leggo le (tue) BenRoCutio più mi innamoro. Questa storia mi è piaciuta un sacco perché è breve, semplice, carica di dolcezza ma non melensa, scritta e strutturata, che te lo dico a fare, alla perfezione... WOW! Inserita subito tra le preferite!

06/10/17, ore 15:21

Bene bene bene Charlita mia, del mio <3

Cosa posso dire al riguardo di questo agglomerato di dolcezza e amore? Perché loro tre sono la perfezione assoluta nella tua one shot e io mi sono immaginata a vederli in questo attimo di vita quotidiana come se il tempo si fosse fermato.
La naturalezza e la dolcezza infinita con cui vivono la loro vita che non può essere separata l'uno dall'altro e dall'altro ancora, la confidenza, l'amore e le abitudine che li contraddistinguono in una vita passata insieme a crescere, conoscersi e affezionarsi.
I re del mondo mi hanno davvero commossa.

Brava!

22/05/16, ore 18:41

Mi è piaciuta molto questa storia ,complimenti. Il trasportare questi tre amici ai tempi nostri,fargli vivere la quotidianità nell'atto di leggere un libro o il contatto fra le loro mani ,un semplice abbraccio li fa sentire più vicini a noi.L'amore e l'amicizia che poi traspare tra di loro rende ancor di più emozionante questo racconto.