About glitter, stupid cupid and drag queens
di FairLady

19/06/16, ore 20:48

Holaaaa!
Diciamo che la Malec non è fra le mie OTP (preferisco la Sizzy, ma vabbè), ma leggere di Alec e Magnus è sempre un piacere, anche perchè nonostante tutto sono la vita xD!
Lasciando da parte i miei sproloqui e fanboyleggiamenti, mi è piaciuta molto questa fic, perchè sei riuscita ad unire la tenerezza del rapporto fra lo Shadowhunter e lo stregone alla comicità presente nelle ultime righe: mi ha strappato un sorriso, soprattutto perchè è perfettamente da Magnus spargere glitter per il mondo manco fosse Trilli xD (ed è perfettamente da Isabelle interrompere qualsiasi scena intima).
Sulla grammatica nulla da eccepire, altro punto a tuo favore.

A presto,
BakaInu

18/06/16, ore 11:24

Buondì!
Questa cosina qui è adorabile, mi ha fatto spuntare lo stesso sorrisetto inebetito di Alec (anche se a me non sta bene quanto il suo u_ù Il sorriso di Alec è > tutto).
Tenerissima la prima parte: è bello vedere finalmente un Alec spensierato, dopo quel lungo periodo di tormento che ha vissuto. La leggerezza che prova pensando a Magnus è perfetta, tipica di un adolescente alle prese con la sua prima storia d’amore.
La parte successiva  - quella della telefonata – è se possibile ancora più dolce! Magnus che lo chiama Cupido mi ha fatta sciogliere, e la l’entrata in scena di Izzy per chiudere è stata il top!
Davvero carinissima, adoro le slice of life di questo tipo!
Spero che arrivi presto un altro DE per poter leggere altre cosine simili!

Un abbraccio!

Laura

24/05/16, ore 13:32

Tutto ciò è così immensamente gay che il mio cuore non ce la fa.
Ed è canon — oh, sì, è canon da morire, ma aspetterò pazientemente che tu legga i libri e lo scopra da sola. Se non lo farai, io... be', io niente, perché lo farai. Non si può resistere al livello di dipendenza sprigionato da tutta questa gaytudine.
Il momento è molto semplice come la maggior parte delle cose che scriviamo per i Drabble Event, ma racchiude tutta l'essenza di questi due, che più passa il tempo più diventano una cosa sola. Perlomeno finché Alec non impazzisce e inizia a farsela sotto, ma questo è un altro conto e prima del quarto libro ce ne sono altri tre v.v
Però è tutto così fluff che, come ti ho già detto, il mio cuore proprio non ce la fa.
A questi glitter ci penso la notte, tu non ne hai idea, e mi immagino come dev'essere trovarseli letteralmente dappertutto. L'ho già detto che il mio cuore non ce la fa?
Anche il mio cervello, evidentemente, perché non ti sto proprio lasciando una recensione intelligente.
Faccio un accenno minimo a Isabelle, prima di chiudere, perché è così meravigliosa (quella del telefilm, dato che nel libro è peggio di uno stilo dove non batte il sole, almeno all'inizio) ed è la Malec shipper numero uno. E la si ama per questo.
Sappi che al prossimo DE ti sommergo, perché mi piace da morire leggere 'sta roba così gay ♥

Cià.

21/05/16, ore 16:42

Dio, quanto mi piacciono le fic di questo genere. Brevi, leggere, quelle che ti lasciano un sorriso da ebete sulle labbra, perché non puoi non sorridere di fronte a queste due creature meravigliose che si amano.
Credo tu abbia reso molto bene, nonostante la brevità della narrazione, i sentimenti del bel Lightwood: il fatto di aver messo sempre prima di sé e della propria felicità la famiglia, il dovere, l'onore. Ora finalmente comincia a godersi la sua vita e sì, si sente leggero, perché è libero. Magnus rappresenta tutto ciò che il mondo degli Shadowhunters condanna e forse proprio per questo è così irresistibile. Non posso far altro che dirti brava per questa bella fic! Ho adorato anche i nickname che queste due patate si sono assegnati e infine la battutina di Izzy è stata un gioiello. Brava, brava, brava, questa finisce fra i preferiti!
A rileggerci presto, un abbraccio ^^
Starsfallinglikerain.