An Open Letter To You
di scarlett_midori

22/05/16, ore 00:29

SIIIGGHHHHH
LACRIME, LACRIME OVUNQUE!
Non è giusto! Tutti questi biglietti sono troppo! Non ce la posso fare, eppure mi mancherà leggere questi pensieri.
Ancora complimenti, cara. Storia stupenda
Un bacio

22/05/16, ore 00:23

Sono al pub, col magone che cerco di tenere a bada e un sacco di scuse da farti per non essere più passata a recensire.
Decisamente triste la parte in cui Alec scrive di aver creduto di vedere Magnus e quella del funerale.
Troppi feels da reggere.
Troppa tristezza, davvero troppa.
Però ti devo fare i miei complimenti perché la storia prende un sacco e perché è scritta davvero bene. Detto questo volo al prossimo capitolo!

15/05/16, ore 11:20

Dannazione pt.2
Io, non avendo finito tutta la saga, compresi gli spin off, comincio davvero a temere che Magnus muoia veramente e non sia solo il frutto della mente sadica di voi/noi scrittrici di fanfiction.
Molto toccante la lettera di Jace, cosi come quando Alec scrive del piccolo Max. Troppo tenero e doloroso.
Dovranno chiamare un'idrovora per rimuovere le lacrime che inondano la mia faccia.
Ci saranno altri capitoli e altre lettere o la storia termina qui?
Fammi sapete te pregooo
Bacioni

15/05/16, ore 11:10

Ormai ho il rio delle Amazzoni, il Nilo, il Reno e chi più ne ha più ne metta sulle guance.
Non riesco neanche a vedere quello che scrivo per colpa di ste dannate lacrime.
Non è giusto!
La parte del regalo mi ha stroncata definitivamente, non posso immaginare qualcosa di così triste senza piangere.
Mi ha fatto talmente tanta tenerezza!
Io so che non devo leggere angst, ma lo faccio comunque, e il risultato è questo.
Complimenti per ciò che hai scritto, filo al prossimo capitolo!

14/05/16, ore 23:05

Oddio, la domanda del piccolo Max mi ha spezzato il cuore...TT^TT (O quello che ne restava, visto che tutta questa angst mi sta uccidendo!!)
Povero Alec...È una situazione davvero orribile. >.<

13/05/16, ore 16:36

Devo dire che mi hai proprio commosso!!! Un Alec così sofferente e triste mi ha sconvolto...
Ma che mondo sarà senza Magnus???