Please don't take my sunshine away...
di Feliks The Phoenix

03/06/16, ore 10:45

Bene, premetto che è da circa sei mesi che non scrivo una recensione e per tale motivo è possibile che possa scrivere il peggio di me. Ma, sai, è passato molto tempo e dovrei riprovare a mostrare i miei sentimenti anch'io.
Mi sono sorpresa che nessuno abbia lasciato anche una recensione di poco più di dieci righi: è molto carina e "nuova" nel suo genere, nel senso che vedere questi piccoli scorci di passato, anche se forse per qualcuno poco importanti, sono invece fondamentali per comprendere l'animo dei personaggi. Anche rileggere e "rivedere" i loro vecchi ricordi del loro primo incontro e del loro addio, anche se quasi ironico, è sempre un piacere, soprattutto se visto dentro il cuore delle nostre due Nazioni preferite. Sai cosa ne penso di loro: li vedo meglio come migliori amici invece che amanti o sposi, ma anche se non condividi il genere sei in grado d'intenerirti e di amarli come io amo loro due.
In conclusione, ottimo lavoro! Spero di vedere altre storie nella prima pagina del fandom, altrettanto dolci e romantiche (genere che, purtroppo io non riesco a scrivere nemmeno una parola e che apprezzo coloro che invece ci riescono).
L0g1