Angels Don't Kill
di Variabile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/09, ore 15:31

E' una vita che non sono più passata a leggere e così adesso me la sono finita tutta d'un fiato! M'è piaciuta parecchio, avrei voluto che fosse più lunga...XD complimenti per l'idea, comunque, molto bella. Non mi aspettavo che Chris sarebbe morto... originale anche la conclusione, quindi! Brava! =)

02/06/09, ore 22:10

no.. è finita :( Comunque davvero, bellissima questa storia! Credo e speravo ci fosse una rivelazione finale tipo che lei stava sognando Chris e che poi si svegliava ed era tutto a posto, cioè speravo in un finale romanticoXD mi è piaciuta tantissimo! leggero anche la prossima FF che posterai! a presto ciaoo!!

02/06/09, ore 16:07

e la maggot è feliccissima di questa storia!!!! grazie per avermela dedicata... vedrai che il metallaro arriverà, prima o poi. grazie di non chiamarmi più burzum (o come si scrive)... la storia è antastic... sn solo un pò dispiaciuta per la morte di Chris... forse era meglio se lo arrestavano. cmq mi sn quasi venute le lacrime agli occhi nella parte in cui diceva che voleva sposarla e avere dei figli... vabbè... mi congratulo ancora una volta. ciao bacio

30/05/09, ore 00:24

Logicamente io sono sempre in ritardo! -.- Ma ora, ora che succede??? che intenzioni ha sto malato di mente??? o.O

28/05/09, ore 19:00

già l'ultimo? secondo me lui non ha il coraggio di ammazzarla... forse la violenta, ma nn l'ammazza... dopotutto è un angelo, della morte, ma pur sempre un angelo.... so the angels don't kill!

25/05/09, ore 22:30

Nuoooooo ç____ç già l'ultimo capitolo? Non ho davvero idea di come potrebbe finire! Potrebbe uccidere Gin, oppure suicidarsi davanti ai suoi occhi, o violentarla! o_______O Forse è meglio se aspetto che tu lo scriva x°D Complimenti per il capitolo, Chris diventa sempre più crudele e imprevedibile *-*

25/05/09, ore 22:16

L'ultimo?Secondo me l'ammazza!! :O

22/05/09, ore 06:15

noooooooooo!!!! se lei va alla polizia chris è fritto!!!!! salvalo! hh cmq bello in capitolo...bacio

20/05/09, ore 18:08

Ciao. Volevo solo dirti che adoro tantissimo la tua storia. Ricordo che era domenica sera e non avevo nulla da fare e così mi sono detta..ma si dai cerchiamo qualche efp da leggere e trovo la tua. Fin dall'inizio l'ho trovata bella, interessante e soprattutto intrigante da morire! E non solo...le strofe che metti a fine storia sono tutte delle mie canzoni preferite...=D Insomma Grazie Mille per questa storia Aspetto il prossimo capitolo con ansia Chiara <3

18/05/09, ore 22:18

un angelo della morte? uuuuh in una bara?? oh mamma che le fa? posta prestoo! ciao

17/05/09, ore 19:55

Una bara?? Mon Dieu! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* Aggiorna presto!

15/05/09, ore 19:08

ops, sorry per il ritardo! Allora, ma questo è uno psicopatico! O.OPerchè ha ucciso tutte quelle persone?? O.o Spero aggiornerai presto, ciao ciao

12/05/09, ore 18:51

Ciao! la vicenda si sta complicando.. Chris comunque o credevo diverso.. non riesco ancora a credere che abbia ucciso tutte quelle persone.. se fossi Ginevra non so cosa farei.. si probabilmente proverei a scappare.. bellissimo capitolo! posta prestoo ciaoo!

11/05/09, ore 20:15

per me chris è sempre un angelo... la ama, questo non lo assolve, ma io al posto di ginevra non resterei così in allerta. se lei è l'aria che lui respira, non penso che la ucciderà... poi, tutto è nelle tue mani. comunquebellissimo l capitolo, posta presto! bacio tvttttttb

11/05/09, ore 15:39

La scelta adesso è davvero difficile. Scappare sarebbe l'unica soluzione sensata, ma credo che ci sia qualcosa che tratterrà Ginevra. Aggiorna presto n_n

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]