Mi nascondo in te
di Crazy_YDA

08/06/16, ore 18:10

Come inizio devo dire che mi incuriosisce parecchio, è davvero un primo capitolo intrigante. Continuerò sicuramente a leggere i capitoli successivi, perché dalla trama e dall'inizio sembra una bella storia. Mi piacciono le fanfiction con un pizzico di mistero, dunque senza dubbio seguirò la tua ff con costanza. Vorrei invitarti a leggere e recensire le mie nuove ONE-SHOT e il nuovo capitolo della fanfiction Teach Me To Love che ho finalmente ripreso ad aggiornare dopo tanto tempo. Prima di passare ai saluti, ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene. Alla prossima, feelsmartina

17/05/16, ore 20:11

"Affascinava da anni"
...
Gliuccidoprimalavitaepoilafamiglia.
Coff.
Ma ciaaaoooo-
sono in terribile ritardo, ma spero tu mi possa perdonare :"3 sai che questi giorni sono un grande NO, quindi(?)
Maaaa
passiamo alla storia!

Mi piace un casino il personaggio incazzoso/misterioso/figo/terribilmente figo di Jorge *--* chissà cosa nasconde e.e perché so che la tua mente malefica sta già elaborando ROBBBBBE che mi dirai, vero? *^* *faccina cucciolosa(?)*

Tini invece mi fa troppa pena :"3
perdere un proprio caro è qualcosa che non auguro a nessuno, ma non riesco ad immaginare il dolore di perdere la mamma. Spero solo che il nostro Blanco sappia prendersene cura, invece che giudicarla solo ÙwÚ altrimenti uccido la vita pure a lui(?)

Alonso ce la vedo benissimo come professoressa di spagnolo fra l'altro, da come l'hai descritta mi ha ricordato troppo la mia, di professoressa di spagnolo: così elegante nei portamenti! -non so la tua, lol. Spero di rivederla nella storia -magari come supporto morale per qualche personaggio(?) *parte con i film*

...DAMIEN.
NO, CIOÈ, CON QUEL FIGO COME COMPAGNO DI CLASSE, LEI S'INFATUA DI DAMIEN?? SCHERZIAMO?!
No okay, la smetto.
Sai che io amo Lodovica, ma lei dovrebbe portarla sulla buona strada(?)! Non dal francesino(??) u.u

Il capitolo comunque è stupendo, i personaggi hanno una psicologia che non vedo l'ora di scoprire ** e... e niente, hai fatto un ottimo lavoro come sempre! *w*

Adesso vengo a scassarti su Whatsapp e..e
Baci dalla tua-
Finocchia♡

16/05/16, ore 22:19

Hola! Che bello risentirti! Devo dire che come inizio non è niente male. Mi piace tantissimo l'assetto dei personaggi e lo scenario da scuola americana ahahha.bene non posso dirti moltissimo per ora ma sembra che la nostra tini sia rimasta colpita da jorgito 😎. Ciao alla prossima ❤️

13/05/16, ore 22:04

Mi ero imposta tempo fa di scrivere d'ora in poi delle recensioni normali. Grazie, grazie per aver mandato in fumo le mie possibilità di rendermi normale agli occhi della gente. Allora, da dove posso cominciare?
DIRE CHE SONO ESALTATA SAREBBE POCO! POCO! INSOMMA, GLI JORTINI SCAZZATI-INCAZZATI GIURO SONO IL MASSIMO. Jorge è uno Stronzo insormontabile, ma a dire la verità a me piace anche così. Sono sicura che nasconda qualcosa 'Ma vah, ma che genio che sei!' 'Zitta coscienza'. Tini è già da subito attratta da lui, come una calamita ma c'è di mezzo anche Damien. BENE, ELIMINIAMOLO. POI OVVIAMENTE SE NON MI FAI PIANGERE NON SEI CONTENTA, NO?! 'PERCHÉ NON METTIAMO LA PARTE EMOTIVA? COSÌ TUTTI CAPIRANNO QUANTO POCO NORMALE È QUELLA RAGAZZA!' Io, l'ho sempre detto che a causa tua mi chiuderanno in un ospedale psichiatrico, e mi avrai sulla coscienza, sappilo.
HO PIANTO PER TIPO MEZZ'ORA ED OVVIAMENTE HO SCLERATO QUANDO TINI HA DESCRITTO JORGE, QUANDO SI SONO STUZZICATI E..VOGLIAMO PARLARE DI QUANDO LUI L'HA SFIORATA E LEI HA SOSPIRATO? FAMMELI SCOPARE. Okay, la mia sanità mentale se n'è andata a farsi fottere.
Addio sanità mentale, è stato un piacere conoscerti, ma non siamo affatto compatibili.
Beh, tutto sommato può sembrare la recensione di una persona normale, vero?
Aggiorna al più presto, sei bravissima, farai strada!
Baci 😘😘
PS. Qual è il tuo segreto? Come fai a fare innamorare le persone delle tue storie anche solo con una trama? ❤️