io, te e il nostro always
di Annalisa Accardi

23/05/16, ore 20:25

Dove l'ho già letta questa? Ah già..io ho sempre la fortuna di leggerle in anteprima. Originalissima e simpaticissima. Ora che Alexis non si pronunciava quasi più nel rapporto CASKETT questa FF ci ricorda i bei tempi, per fare un esempio, quando nell'episodio 5x04 Marta e Alexis incoraggiano Castle ad una cena romantica sotto le stelle e a qualcosa d'altro😏😏. Ecco ora sto per piangere perché so che mi mancheranno sempre più i CASKETT, la crew e tutto il cast, senza tralasciare la storyline e il mito stanathan, ma grazie al cielo ho te che possiedi un'immaginazione oltre i limiti del possibile in grado di illuminarti una giornata intera in cui riesci a scrivere tre FF di fila. Concludo promettendoti di finire di leggere le altre due e mostrandoti, per così dire, ipollici alzati per questa. L'amore sprizza fuori ad ogni parola e ad ogni gesto dei nostri beniamini.
Bravissima.. aspetto la prossima con ansia 👍❤
-Sara

13/05/16, ore 22:19

Che carina! Un po' troppo "honeymilk" forse,ma va bene così, speriamo che avvenga proprio questo nel final-final! In ogni caso,ormai, come si dice in questi casi: les jeux sont faits,rien ne va plus! Certo che mi sarebbe piaciuto vedere,in otto anni,una scena simile,o almeno che si avvicinasse appena appena (per esempio mentre si dondolano sulle loro altalene,lei gli sussurra :I'm pregnant! Potevano finire così al termine della settima stagione!). Vada come vada,noi continuiamo a credere nel nostro mondo Caskett!💖