Futuro, presente e serate libere
di Camilla L

16/10/16, ore 16:28

No no, io non l'ho mai sentita la parola ultimo capitolo.
Il ruolo di genitori è il mestiere più difficile che esista, non c'è una regola si impara strada facendo, due bambini molto diversi tra loro ed è normale che Alec sia in difficoltà, io stessa userei la sua stessa rigidità, max non può lanciare il fratello contro il muro ogni volta che qualcosa non gli sta bene, potrebbe ucciderlo o ferirlo seriamente, e rafe che disprezza il cibo è una cosa che non sopporterei ma in questo caso son d'accordo con Magnus, ok che il gesto è assolutamente maleducato, lanciare il cibo, ma se non gli piace, obbligarlo a mangiare non è giusto, perchè cmq ognuno di noi crescendo preferisce gusti diversi, è una fase di crescita. Direi che hai messo tutti i punti di vista e va benissimo così, educare i bambini al giusto o sbagliato è terribilmente difficile, ma loro hanno la dose di amore giusto per riuscirci, ne sono sicura.

07/10/16, ore 01:26

Oh ma che bella... come descrivi bene i bimbi. .. La adoro è stupenda veramente. ...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss kiss and kissesssssss

06/10/16, ore 22:38

Lo sai che io sono abbastanza sincera, e posso dirti che in questo capitolo ho adorato ogni singola parola, è valsa la pena aspettare.
I bambini che fanno giustamente i bambini son fantastici, rafael che prende confidenza con la famiglia, max invece si è proprio ambientato bene.
Mi è piaciuto il dialoco tra madre e figlio, davvero dolce. Idem la chiaccherata tra zio e nipote con aneddoto d'infanzia, che ha portato Rafael a ricredersi. Anche se era presente nella parte iniziale, in questo quadretto mi è mancato tanto Magnus, incredibile come si noti la sua assenza, questo vuol dire che nei capitoli scorsi hai ben descritto il senso dell'unità familiare. Davvero complimenti, te li meriti tutti.
Baci a presto.

17/09/16, ore 22:26

Ciao! Ho iniziato da poco a dare un'occhiata alle tue storie,e questa mi è piaciuta molto! Hai trattato in maniera molto realistica i rapporti di questa famiglia e sarei curiosa di leggere altri capitoli. È un peccato che tu abbia interrotto la storia così tanto tempo fa. Sei molto brava. :)

19/08/16, ore 12:59

Una storia breve ma ricca. Non solo per lo stile, ora romantico ora realistico con una vena d'erotismo in agguato, ma per la quotidianità delle immagini. Come una macchina del tempo due anime inquiete sono diventate una robusta famiglia su cui aleggia la serena certezza dell'amore. Alec ha salvato Magnus dalle sue più tetre paure di solitudine, lo stregone, con la potente e magica forza di essere solamente se stesso, ha salvato tutti gli altri. Non avere letto l'intera trilogia non ti ha privato dei dettagli e ti ha dato freschezza e fluidità.

05/08/16, ore 01:06

Due momenti che mi son piaciuti molto, le coccole tra i coniugi e il confronto di Alec come genitore. Ora attendo quello di magnus, a max ha dato parecchio potete che a quanto pare usa un po troppo in modo inappropriato, povero rafe.
Molto bello e ben scritto. Complimenti.

04/08/16, ore 22:48

Siiii i Malec a letto!!!! ◇◇◇♡♡♡♡♡◇◇◇ senza bimbi evviva.... mi piace molto, molto e tantissimo!!!! Sapevo che sarebbe stato un successo!!!!!!

E poi scrivi troppo bene!!!

30/05/16, ore 00:19

Aspettavo di leggere questa parte, e come immaginavo non potevi deludermi.
Mi è piaciuta un sacco la frase "Insegnami, Magnus e... sarò tuo per il resto della mia vita".
Direi che glielo ha insegnato.
Nonostante l'ormai esperienza sessuale dei due, traspare cmq quella millenaria di Magnus, mi piace la sua sforntatezza e quest'aria dominante, infondo il vero esperto è lui, lui che ora è totalmente di Alec.
Sono troppo teneri quando parlano dei loro figli.
Ma quanto sono adorabiliiiiiii.
Brava e complimenti come sempre, ora aspetto il prossimo capitolo, magari con quei due birbantelli dei bambini.
Adoro le situazioni familiari, e qui son curiosa di vederli interaggire, come si rapportano con loro.
Bravisssima mi è piaciuto molto.

20/05/16, ore 21:29

aggiorna presto,il tema é molto bello,devo dire che sono rimasta alla prima delle cronache,quindi so dell'adozzione di Max,ma di Rafael e del matrimonio non lo sapevo.
Tu li hai letti?Il bambino viene chiamato così anche in onore del vampiro morto?
Aggiorna presto,perché non so quanto resisterei prima di tampinarti di messaggio,perché quando una cosa mi prende,devo sapere per forza come a finire il più presto possibile!
Aggiorna!

14/05/16, ore 10:39

Bellissima presentazione,personaggi in linea, magnus sfrontato Alec che cerca di contenere la lingua senza freni dell'altro.
Mi è piaciuta molto la parte dove parlano dei bambini,e come ne parlano,sono tenerissimi,ma su via Alec chiamarli quattro volte in una sola ora... va be no dai,forse io avrei fatto di peggio.
Oh oh la docciaaaa!!!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci