La mancanza di te
di daimler

23/10/16, ore 00:38

Mi hai fatto scoprire un mondo....non quello di fairy tail che conosco e amo..... Mi riferisco a quello delle storie sentite ma non raccontate, immaginate perché non viste...dei due miei personaggi preferiti di sempre.
Sei Fantasmagorica

24/09/16, ore 23:23

oddio stupenda avevo già letto qualcosa di tuo e ogni volta mi stupisci *^* sei una grande mi hai fatto girare la testa voglio un autografo ahahahaha bellissma one-shot ti farei una statua... mi viene voglia di rileggerla altre 10 volte xD

28/05/16, ore 13:00

È venuta benissssssimo, signora mia! *w* era questa la ff con il "tentativo" di un pov in terza persona, no? Beh, madame, è davvero stupenda!!! ❤❤❤

24/05/16, ore 22:54

Maryyy! O mia dea! )Dovevo per forza citare questa parte XD) Così come Lucy lo è per Natsu ed Happy, tu lo sei per me :'). Sto praticamente piangendo, morendo, soffrendo, sclerando e tante altre cose contemporaneamente. Mi dispiace così tanto, non volevo tardare, però sono stata molto impegnata. Ti ho pensato molto in questi giorni ed oggi finalmente mi sono decisa, ho pensato che leggere mi avrebbe fatto bene. ed in effetti.
Ma tornando a questa piccola One-Shot. beh mi sono seriamente commossa. ancora una volta hai superato le mie aspettative. Diciamo che il 99.9999999999999% era ciò che mi aspettavo nel vero capitolo 418. Non puoi immaginare quanti film mentali mi sono fatta quando ho letto la scena in cui i miei amori si rincontrano. Eppure ci sono rimasta davvero male quando Lucy non si è arrabbiata con Natsu perchè ha nascosto i suoi sentimenti, questo mi ha lasciata di stucco. Lei avrebbe dovuto esporre ciò che provava. In questo caso, o meglio nel tuo capitolo, ho accettato la "non rabbia" solo perché Natsu si è accorto di provare dei sentimenti per lei, di averla sempre amata. Invece nel manga sono rimasta parecchio delusa.
Comunque dal punto di vista letterale devo dire che questo capitolo è davvero strepitoso. La lettura è piacevole e veloce, inoltre mi è sembrato davvero molto dolce. Confesso che, come a te è mancato scrivere storie "rosse" sulla Nalu, a me invece mancava leggerle ehehh. So di essere una piccola pervertita ma non ci posso far nulla se tu sei così brava.
A parte questo, ma è possibile che Nastu e Lucy debbano farlo sempre nel modo più strano possibile? Ahahaha. Fortuna che non sono stati beccati, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che avevano in pratica finito di fare tutto.
Beh. credo di aver detto tutto. Ci vediamo alla prossima recensione (vado subito a leggere la nuova storia) così chiacchieriamo un po quando puoi :)
Un bacione :*
PS: Ma la storia "Le 12 stelle di Lucy" l'hai eliminata? Ci sono rimasta malissimo...

18/05/16, ore 02:55

Ciao! Mi piace tanto la tua storia, è scritta molto bene ed è proprio emozionante ! Complimentoni :D

16/05/16, ore 00:10

Daimleeerrr!!! Mi stai viziando!!! due capolavori nel giro di tre giorni... Wow!!! sei unica davvero!!! Non ho parole XD questa os è da capogiro <3 tutta questa dolcezza e passione in coplo solo... solo tu ci riesci <3 per non parlare della miriade di emozioni che sono comunque presenti <3 magnifica <3 il mio cuoricino ha fatto continuamente doki-doki <3 wwwaaa <3 Nastu finalmente ha deciso di fare l'uomo <3 e bravo in nostro Gildarts <3 spero davvero che anche nel manga lui gli abbia dato quei consigli... o perlomeno che abbiano parlato di Lucy in quel frangente... è stato così frustrante non poter leggere i dialoghi >.< dannato Mashima!!! lo fa apposta quel maledetto... ma per fortuna ci sei tu che mi incoraggi a pensare che sia stato proprio così <3 per non parlare delle frasi finali che si sono detti <3 sono tipo collassata XD wow e ancora wow!!! non vedo l'ora di leggere qualche altra tua meraviglia tesoro mio <3 a presto <3 un'abbraccio grande grande
Tua Memina <3 <3 <3

14/05/16, ore 22:15

Ciao! Devo confessare un mio grande peccato.​.. Ho letto l'introduzione, le coppie, ma non ho guardato chi l'avesse scritta e, come ho iniziato a leggere ho pensato: " sembra lo stile di daimler..." Sono andata in alto a vedere l'autore e... DADAAAN! Ecco che eri tu! XD Questa è una cosa fantastica perchè vuol dire che hai un modo di scrivere riconoscibile e personale!
Che dire? La fic mi è piaciuta, soprattutto la parte piccante! Porcellini loro che si accoppiano in una sala in cui potrebbe vederli chiunque! Ma aggiungeva pepe alla cosa! Devo però farti anche delle critiche, anche se mi piange il cuore.
L'aspetto grammaticale non è dei migliori, ci sono veramente tanti errori, all'ortografia, alla punteggiatura e a utilizzi sbagliati di verbi. Uso come esempio l'ultima frase. Non so se è voluto, ma ci ho messo qualche decimo di secondo a realizzare che dicendo: " Se mio è non vai più da nessuna parte" parla di Natsu. E' voluta la frase costruita così? Non era pù semplice scrivere: " Se sei mio non vai più da nessuna parte senza di me."? un altro appunto in cui scrivi: " Ma cazzo se le era mancata". Qui stai spiegando che Lucy è mancata a Natsu, quindi è mancata a LUI e avresti dovuto mettere " Ma cazzo se GLI era mancata". Ok, finisco qua e ribadisco che è comunque bellissima e che aspetto altri tuoi lavori!

14/05/16, ore 13:37

Sei sempre così brava *^*
Tutte le volte che leggo qualcosa di tuo sento l'emozione di ogni parola e sta volta non sei stata da meno, penso che non lo sarai mai. Come al solito descrivi le scene di sesso con una semplicità ed eroicità unica che rende tutto così intenso e mai volgare e, nonostante solitamente la scena hot sia il fulcro delle OS rosse, in questo caso sono i sentimenti e il flusso di coscienza dei protagonisti a farla da padrone. Sono stati proprio quelli a farmi sentire l'emozione nel petto, così reali, ben pensati ed espressi, mamma mia... Complimenti!
Grazie mille di averla scritta, è sempre un emozione unica leggere ciò che scrivi ^.^

14/05/16, ore 11:05

Buongiorno daimler!

È stata davvero una bellissima sorpresa svegliarsi e trovare una tua storia, nalu e rossa per di più!

Penso che tu abbia fatto molto ma molto bene ad analizzare questo capitolo ormai preistorico oserei dire, aggiungendo l'immancabile parte rossa che caratterizza molti tuoi capolavori ^.^
Ho adorato molto che hai ripreso quella breve conversazione che Mashima ha inserito tra Natsu e Gildarts dove credo tutti quanti ci siamo chiesti che cosa si fossero detti.
Come sempre le descrizioni dei sentimenti e dei pensieri dei protagonisti sono impeccabili e io ad ogni tuo aggiornamento non posso fare altro che amare sempre di più il tuo Natsu.

Adesso devo lasciarti e mi dispiace le la recensione è un po' striminzita ma oggi vado di fretta (non ci si ferma neanche di sabato!)

Un bacio,

Hanae

14/05/16, ore 09:34

Che "dolce" buongiornoooo!
È fantastico svegliarsi, prendere il cell, entrare su efp e scoprire che hai pubblicato un nuovo capolavoro.
Questa breve os è molto ricca emotivamente parlando. Le sensazioni e le emozioni di Natsu si incontrano/scontrano con quelle di Lucy che non può fare altro che arrendersi ad esse. L'amplesso è selvaggio, famelico guidato dal desiderio dei due di cercarsi, di essere sicuri della reale presenza dell'altro.
Nonostante tutto sia molto bello, quello che mi ha davvero stesa, dandomi il colpo di grazia sono state le loro ultime affermazioni di appartenenza reciproca ♡♡♡
Bravissima!
Come sempre il tuo stile è inconfondibile e anche se ho trovato qualche errore di distrazione la lettura non ne risente affatto in fluidità.
Perdonami per la breve recensione ma con il cellulare è già un miracolo che abbia scritto questo :P

By Lucia♡♡

14/05/16, ore 00:13

Bellissima non c'è che dire! *-*
Troppo belli loro due e poi non perdono tempo, subito con un bella scopa...sessione di amore selvaggio!! E bravo Gildarts che dai dei consigli a Natsu!! Bravi paparino u.u
Spero di leggere altre zozzissime os nalu (͡° ͜ʖ ͡°) brava brava brava!!
Un bacione e alla prossima *3*
Yuki~chan

13/05/16, ore 23:31

Waaaaaaaa che bellooooooooo sono ubriaca di sonno e di studio ma non potevo non recensire!!! 😍 è poi adesso che una volta tanto la mia tastiera collaborare senza scomparire e non farmi scrivere ahahahahaha che dire se non chw sforni un capolavoro dietro l'altro e per te è praticamente impossibile non fare centro? <3 questa impostazione più introspettiva è decisamente interessante! Questo è un nuovo tipo di erotismo più Emotivo e sensoriale e meno carnale... Decisamente interessante ;3 mi è piaciuto tantissimo soprattutto il parallelismo con l'altra nalu del time skip in cui qui a differenza dell'altra è il POV Natsu a farla da padrone e sopratutto è lui a prendere stavolta l'iniziativa!! L amplesso poi è decisamente selvaggio animalesco irruento e disperato, dire che AMO tutto ciò è decisamente riduttivo!!!! 😍 mi erano mancate troppo le tue nalu rosse!!! Ç_ç somo felicissima che sei tornata con loro <3
Bravissima e talentuosa come sempre!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka