Nascita di un'Armonia
di Ziggyssia

21/05/16, ore 15:46

Finalmente riesco a recensire! Ovviamente ringrazio Elsira, ma sopratutto la zuccherosissima Kelly per avermi fatto notare questa perla che ruota intorno ad uno sviluppo del fandom che mi sta piacendo anche più della serie originale. Allora, devo dire che Moni in assoluto è uno dei miei personaggi preferiti, e questa one-shot avvolora ancora di più la mia convinzione, aggiungendo oltretutto una parte importante al personaggio, alla trama principale e al rapporto con Reneè.
Se il mio apprezzamento non si fosse capito, mi è piaciuto un sacco XD

Sperando che i nemici (che ho sadicamente gentimente creato per quelle due disgraziate) non facciano troppo male alla tua Moni, spero di avere nuovamente il piacere di leggere qualcosa di tuo. A presto!

14/05/16, ore 14:41

Eccomiiiiiii! <3 Direttamente dal cookie party! *chomp chomp*

Sirio:non si mangia con la bocca piena!

fcufate...*glom!*
Da quanto è che non lascio una recensione!Ma qui ovviamente è d'obbligo!
Solo che non so da dove iniziareeeeee, ho troppe cose da dire e temo di dimenticare qualcosa e di sicuro succederà visto che ho il cervello in pappa come sempre!
Allora!Il capitolo ovviamente l'abbiamo già visto in anteprima e revisionato

Sirio:no!Elsira l'ha revisionato, non tu!

Okok, vero!Diamo ad Elsira quello che è di Elsira :P

Sirio:Buuuuuuu!Ritirati! =_= le tue battute fanno pena!

Ioe, ou te iloa(si, lo so)ma ci ho provato!Comunque come già ben sai, io adoro Moni e Renée e come ricorderai nel capitolo del primo giorno di scuola quelle due sono state paragonate al giorno e la notte proprio per quello, sono totalmente diverse eppure così complementari e simbiotiche...
Inoltre un sacco dei nostri lettori amano l'amicizia di queste due e sapere com'è nata soddisferà le loro aspettative!Senza dubbio!Questa One-Shot verrà sponsorizzata dalla storia principale e sai bene cosa succederà se non vengono a leggerla xP non vorrei essere nei loro panni sai? xP

Sirio:Ma in un certo senso lo sei...è colpa tua se Lui è così...con tutti i disegni che fai di Lei...

Veroooo!Oh miseriaaaaa!Vabbè sclerotime a parte:un capitolo teneroso e delizioso, e il disegno alla fine è da sbavo assoluto, se qualche lettore dovesse non vederlo mi faccia sapere che gliela mando perché non può perdersi una simile opera d'arte *_* Chiaro?No perché se non vi è chiaro, Lui sta affilando la lancia...
Sono veramente soddisfatta di te per aver scritto questa delizia <3 Brava, brava e brava!
E per quanto riguarda i ringraziamenti, te li restituiamo con interessi ^_^
Anch'io come Elsira ho trovato buffa Moni incastrata perché mi ricorda di quando mi si è incastrato il sedere nell'altalena del parchetto del giardino condominiale...era per bambini ma io ci ero salita lo stesso...che figura, per fortuna me ne sono liberata da sola =_=
E la loro amicizia che ha resistito al tempo e alla grande distanza e differenza di specie sottolinea il legame indissolubile tra le due!Ed è per questo che tutti amano la loro amicizia! ^_^
Per il resto, vedo che hai risolto i problemi di html(oddio sapessi per postare il capitolo di Reana...non me lo teneva ed era venuto un pasticciaccio...
Speriamo veramente, come ti abbiamo detto nel delirio a tre che stiamo facendo, di leggere ancora altri tuoi scritti, perché meritano!E se vuoi il nostro aiuto, siamo qui! <3
Benissimo, credo sia tutto?(Avevo scordato quanto fosse dura recensire)A breve postiamo il nuovo capitolo!
Torno a delirare su hangout, un bacio e un abbraccio siriosi <3 <3 <3
Kelly-Chan <3

14/05/16, ore 00:52

Arrivata!!! *^* Ovviamente, non potevo mancare, lo sai u.u Te l'avevo detto, quindi lo sapevi, perciò nessuna delle due ha scusanti u.u E ora leggi tutta la mia recensione da smannata (MUAHAHAHAH!!!!)

Non c'era bisogno dei ringraziamenti, la beta-reader è qualcosa che ormai a me scatta in automatico xD Credo sia così per chiunque che abbia mai scritto una qualcosa a più mani, soprattutto se multicapitolo... Ma non siamo qui per parlare dei miei problemi mentali assai gravi, ma per la tua prima storia in questo fandom! (Urge festa d'inaugurazione)

E io, come sempre, parto con le righe da guastafeste (perché altrimenti non sarei io): prima domanda (e anche unica, sinceramente xD), perché non hai messo la foto direttamente sulla storia che a me mi ci vole mezzora per aprire quel caspitaccia di link di facebook?! xD Vabbe' che l'ho già vista, ma è uguale... Rivederla non fa male... ;-P

Bene, ora la storia... Presente che dicevi che alla fine di aver letto un capitolo di Pearls of Destiny, l'unica cosa che ti viene da dire è "AAAAAAAAHHHHHHH!" Ecco, qui succede una cose mooooolto simile :3 L'unici appunti che ti faccio è che per "migliorare" l'impressione visiva del testo potresti separarlo un po' meglio... L'HTML è un gran casino, soprattutto le prime volte (fidati, me ne rendo contissimo... Io ho scritto e cancellato la stessa storia qualcosa come 7 volte prima di averla come volevo io e non il computer...), ma anche qualche cambio di colore e stile fanno (visivamente) miracoli, te lo assicuro! E la nota sulla musica io l'avrei messa staccata dal testo, magari collegata con un asterisco o qualcosa, ma queste son scelte personali e quindi me ne sto zitta zitta :-X

Ora, la storia in sé: ma gu!!! x3

Io adoro Moni (e questo già lo sai, ma ripeterlo non fa male) e anche Renée mi piace un casino! Già dalla prima lettura questo missing moment mi aveva intenerita e fatto ridire in un modo che tu non hai idea. Ma le mie due parti preferite restano sempre e comunque Moni che rimane intrappolata tra le sbarre (scusa Moni, ma ti ho immaginata troppo bene da bimba con gli occhioni e labbrone e... Beh... Sei troppo pacioccosa!! ♥) e Renée sul finale, con la faccina concentrata che si impegna per imparare a nuotare ♥ Amoreeee lei! ♥‿♥

E... Oddio, mi son resa conto solo ora che questa è la prima recensione che lascio in questo fandom... Mmmh... Fa uno strano effetto...  :-| Ah beh, pazienza u.u D'altronde non posso commentare la storia che scrivo, sennò non farei altro che mandarmi accidenti xD

Scusa per tutto quanto scritto qui sopra, io tendo a perdermi molto (ma va) nelle recensioni e vago per i meandri più strani della mia mente... Facendo entrare involontariamente, ma in buona fede, anche chiunque legga... Succede xD Comunque, tornando seri u.u

...

No, non mi riesce, oggi poi non è davvero giornata.

Altro da dire? Mmmh... Non mi pare, quindi ci si risente sul gruppo e ancora bravissima e complimenti per la tua prima storia pubblicata! Ora ci vuole davvero il cookies party \(・ω・)/

A presto cara! ♥

P.S. : Lo comprendi, ora, che pazienza deve avere Kelly per riuscire a sopportarmi a ogni singolo capitolo? E fai conto che questa rece, in confronto a quando scriviamo un capitolo, non è NIENTE!