Sin
di Crateide

20/04/17, ore 18:11

Ehi,
Eccomi per la recensione-scambio!
Dire che ho avuto l'imbarazzo della scelta sarebbe un eufemismo, ci saranno state almeno venti aprire che avrei recensito volentieri.
Ho scelto questa, però, perché Streghe è stata una delle prime serie TV che ho seguito dall'inizio alla fine e non appena è entrato in scena Cole è inutile dire che me ne sono innamorata.
Lui e Phoebe sono sempre stati la mia coppia preferita, c'era una passione tra loro che nessuna delle altre coppie ha mai eguagliato e tu l'hai resa perfettamente in questa OS.
I pensieri, le azioni... sono rimasti assolutamente fedeli a quelli che sono stati mostrati nella serie e trovo che tu abbia rispettato a pieno la psicologia del personaggio.
Cole non è solo un demone, è anche umano e, per quanto si sforzi di soffocarlo, questo lato di lui esiste perciò è giusto che nel momento in cui si trova in una situazione così intima con Phoebe emerga anche quello.
Da una famelicità propria di Belthazor passa all'umanità di Cole e al suo desiderio di amare ed essere amato a sua volta e questo é quanto di più normale possa esserci.
Se non si fosse capito la tua fic mi è piaciuta molto, ho trovato lo stile scorrevole e il testo ben strutturato, non saprei quindi che altro fare se non farti i miei complimenti!
Brava :-)
_LestrangeMills_

20/05/16, ore 12:24

Ciao :) Non potevo non lasciare un commento a questa storia! Phoebe e Cole sono OTP da sempre e per sempre e questo è un altro motivo per cui sono qui.
La flash è scritta benissimo e scorre che è un piacere. Cole è davvero IC e hai messo bene in evidenza le sue due nature, umana e demoniaca: nonostante sia quest'ultima a prevalere (in un certo senso) è comunque presente la prima. Ogni passaggio è descritto in una maniera incalzante che ben si accompagna al momento trattato.
Complimenti e grazie per questo scritto!
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 12:25 pm)

18/05/16, ore 14:20

No va beh Streghe è l'emblema (?) ciao Elly, è sempre un piacere passare da te ^^ esattamente quanto te amo Streghe, ricordo benissimo tutte le serate in cui io e mamma ci sedevamo e guardavamo gli episodi uno dopo l'altro e registrandoli, anche, nelle... videocassette (zan zan)

Va beh, evito.

Finito il flashbnack, ho molto gradito questa OS fra Cole e Phoebe e devo dire che è stata una bella sorpresa vederli "impegnati" in siffatto modo. Per come la vedo io, erano OTP ed è stato molto bello come li hai dipinti: entrambi non sanno come andrebbe a finire, entrambi sanno che uno dei due è il male (anche senza fare spoiler), però sai quando si dice "gli amori proibiti"? Ecco, loro due sono tormentati al punto giusto ^^ e poi complimenti davvero per come scrivi, sei sempre puntuale, corretta e... tutto quanto (?)

14/05/16, ore 16:10

Nonostante non conosco il fandom trovo che questa storia sia costruita perfettamente, il ritmo incalzante e passionale e l'assenza di refusi o errori la rendono davvero bella.
Brava.
Illidian