Dieci cose che odio di te
di Clove Malfoy

15/05/16, ore 10:33

Ciao! Carina questa storia anche perché mi è piaciuto proprio tanto quel film. Non so come tu abbia fatto a inserire la storia della macchina però molto brava👍 ci sono alcuni errorini, per esempio alcuno o di verbi al passato remoto che non erano accentate e c'è un punto(non mi ricordo bene dove però mi pare prima dell'elenco, quando hai scritto che gesticola) dove hai scritto sorriso al posto di sorrise immagino ma per il resto va tutto bene mi pare. Ancora complimenti perché è venuta molto carina! Baci
-Amy

14/05/16, ore 19:59

Ultimamente spulcio sempre di piú in questa categoria e proprio questo pomeriggio ho trovato questa bellissima fic! Devo dire che, personalmente, non ho trovato errori grammaticali magari avrei tolto delle virgole ma niente piú. Per il resto: l'hai scritta molto bene, la trama della storia è in sè originale visto che non ci sono molte fic incentrate su questi "10 punti" nonostante il gran numero con presente la coppia Scorpius&Rose (che, ormai, adoro lettaralmente) che pian piano si innamora ma solitamente sono storie a piú capitoli invece questa arriva piano al succo del racconto ma nemmeno troppo lentamente, una via di mezzo ecco (e questi pensieri contorti e indecifrabili?!) e ciò mi è piaciuta assieme a, naturalmente, i 10 punti, uno piú bello dell'altro!
Brava, complimenti!