What Do You Get For the Death Eater Who Has Everything?
di Amanuensis

02/11/05, ore 21:24

Ehm... oh... ah... mm... lussuria allo stato brado... bellissima.

10/05/05, ore 02:51

Oh, wow.

Lilly_Potter
13/04/05, ore 16:09

KE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!Bravissima...mi stavo sentendo male all'idea che il capitolo fosse stato tradotto solo in parte...perfortuna c'è anke un seguito! Braaaaaaaaaaaaaaaaavaaa questa fik è strafika i miei complimenti alla scrittrice e OVVIAMENTE alla traduttrice

Federica2000
10/04/05, ore 20:47

Vediamo come poterti lasciare una buona critica... allora... addizioniamo Una buonissima traduzione,Un Lucius dannatamente sexi,Un Draco super bastar...,ad Un Harry...troppo altruista e otteniamo:Una fan-fik ke è un taglio! Complimenti alla traduttrice...spero ke ci proporrai altre traduzioni del tipo:b

Rowan_MayFair
30/03/05, ore 15:03

wooooow... BEEEELLAAAAAA!!!!

SummerBreeze
30/03/05, ore 03:18

Oddio che cosa strana...! In effetti nn leggo mai yaoi perchè nn mi piace l'idea, ma di questa mi attirava il titolo... Però, cioè, Lucius Malfoy è un sadico pedofilo! Accidenti! Anche se è scritta in modo impeccabile nn nego di essere rimasta un pochino shockata!!!! Ha un po' il sapore del romanzo gotico, uno di quelli con protagonista cattivo e perverso con tanto di grande maniero e camera del piacere, insomma una cosa così. Cmq nn riesco a nn dire che mi è piaciuta, davvero saporita, anche se alcune cose nn le ho capite proprio bene tipo la storia dellla cera, che brucia quando cade!!! Come fa a resistere?? Ecco anche Harry è un masochista perverso, lo sapevo! Cmq mi hai incuriosita leggerò anche le altre tue fanfic! Bacio,

27/03/05, ore 21:22

Uao ^//^...;_)!

25/03/05, ore 21:51

ma che bella traduzione! ^__^ bella in tutti i sensi, dalla grammatica impeccabile con cui è tradotta a quello che c'è scritto..SOPRATTUTTO per quello che c'è scritto! e lo sapevo che era Harry, chissà perché me lo sentivo! sei stata bravissima, e l'autrice ancora di più visto che ha creato una scena di sesso eccitante al massimo! io avrei voluto essere al posto di Harry, ditemi che sono pazza ma è così....magari diminuendo un po' il giochino della cera però eheheh! splendida, vi faccio tutti i miei complimenti! la metto subito fra le mie preferite! ah, oltretutto l'aria di incesto che si respira fra Lucius e Draco è impagabile...^ç^!! baciotti Sanzina =3

Wedra
25/03/05, ore 18:25

Bella bella bella.

Jared
25/03/05, ore 15:51

Buahahahah...come mi piace Lucius quando fà il bast.....e sadico è troppo sexy...bravissima la traduttrice e la scrittrice ^^

Arc en Ciel
25/03/05, ore 15:03

splendida traduzione! Conoscevo l'originale e sei riuscita a riportare nella nostra lingua l'impazienza, la classe e la violenza 'giocosa' di questo racconto! Veramente complimenti!

25/03/05, ore 14:24

mamma mia lo sapevo me lo immaginavo...Non capisco se harry è il più sfigato fra i mortali o il più fortunato...non nego che mi piacerebbe essere al suo posto. Secondo me andava tutto bene finchè non ha detto tre mesi, un trucchetto del genere avrebbe potuto funzionare massimo tre volte e sarebbe stato meglio che quella fosse la prima. però fiuuuu è incredibile sono veramente soggiogata dall'intensa sensualità che traspare dal lavoro dell'autrice e anche tu sei stata bravissima a tradurre e trovare questa chicca.

25/03/05, ore 14:13

ma come è un errore interrompere così vero? hai spezzato la frase nel momento più interessante .NON PUOI!!! oddio mi sento male, quella cosa della cera mi viene proprio voglia di provarla...ma per le fruste passo... e io che credevo di essere perversa brava brava. qualcosa mi dice che il ragazzo è potter ma non capisco che rapporto lo leghi a draco.