#-The Beauty and the Beast-#
di Trappyme

22/08/23, ore 15:54

Peccato che la storia si è interrotta, perché e molto avvincente ed è anche scritta bene.

16/08/16, ore 22:48

Questa storia finisce fra le preferite! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

02/07/16, ore 03:28

Oohw finalmente una storia HannibalxOC! Amo profondamente questa serie, il suo protagonista (e anche l'attore) e adoro questo genere di fic.
Eleonore mi intriga, ha un'aura misteriosa che attira sia il dottore sia me lettrice!
Spero di poter leggere un terzo capitolo molto presto.. in ogni caso, in bocca al lupo per gli esami!~

A presto.
Là.
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 03:31 am)

19/06/16, ore 22:14

Eccomi qui, pronta a recensire! *si tira su le maniche*
Duuunque.
Devo essere completamente onesta con te, Kaname..
Non mi ha entusiasmata come il primo capitolo. Si è persa un poco di quell'aria misteriosa e pericolosa che percepivo nell'altro.
Passando, però, alle cose che mi sono piaciute ti dico che la parte del ritrovamento del corpo in Minnesota l'ho trovata ben descritta e molto chiara.
E POI ANCHE FREDDIE, CEH. E' così odiosamente ovunque che quasi la amo e iniziava a mancarmi.
Mi rendo conto che ci sia la maturità di mezzo, quindi non dare troppo peso a ciò che ho detto e spero davvero di non averti offesa.
Aspetto con ansia il terzo capitolo, comunque **
(Comunque, che emozione. E' la prima volta che qualcuno mi ringrazia "in pubblico". *___*)

23/05/16, ore 17:07

Ciao! ^^
Inizio subito col dire che sono particolarmente legata ad Hannibal, a partire dai libri, passando per i film. E la serie tv con Mads (gran fregno **), per me, è stata motivo di festeggiamenti, all'epoca dell'uscita, e di grandissimi pianti quando ho letto che volevano cancellarla. Quindi se c'è qualcuno che soffre, i feel ya all, people.
Parlando della serie tv.. Sono una patita della ship tra Will e Hannibal, ma mi sono sempre rifiutata di leggere yaoi, perchè quei due hanno tutto un mondo nella mia testa e voglio che rimanga intatto (non abbiatene a male, è solo perchè io ho i miei voli pindarici e sono troppo carini e cutepies e non perchè non ce ne sono di belle, per carità!).
Quando ho letto che questa era una Het, mi sono detta "Perchè no?". Allora ho cliccato e ho iniziato a leggere..
E finalmente qualcosa d'interesssante!
Ele mi piace molto, non vedo l'ora di entrare nella sua testolina e scoprire la sua psiche. Essendo una storia su Lecter mi aspetto che la componente psicologica sia molto presente e ben descritta (ma credo che non avrai problemi, mi piace come scrivi. Sei meticolosa e ricerchi i dettagli, me piassa molto! **)
Mi piace anche l'amicizia tra lei e Will, con quella giusta punta di competizione da "Sono più brava/o io", ci sta benissimo. Sarà divertente sapere come continuano e quanto il Dottor sonofigo Lecter influirà nella loro relazione.
E poi Hannibal... Che dire? Lui, seppur la sua psiche sia ben chiara a tutti, è sempre un piacere scoprirla. Spero venga trattata anche questa come merita, di lui e del suo fascino intellettuale non ne ho mai abbastanza.
Insomma, mi aspetto grandi cose da questa storia. E credo tu abbia tutte le carte in regola per poter sviluppare qualcosa di curioso e travolgente.

P.S.: Seppur Kaname sia figo, io sono per il team Zero ;) (parlando di Vampire Knight)

Un bacio! <3

22/05/16, ore 12:55

Ciao Cara!
Dunque passavo di qui e sono incappata in questa storia, devo dire che già dall'introduzione e dal titolo sei riuscita a scaturire interesse, quindi mi sono subito fiondata a leggere.
Mi piace molto. Nel senso che, arrivata a fine capitolo, sono rimasta spiazzata nel constatare che si, effettivamente era terminato, subito desiderosa di scoprire di più, e leggere di questa coppia. Sono praticamente ossessionata dalla Hannigram, e quindi solitamente quando mi imbatto in un Hannibal/OC, tendo ad essere immediatamente diffidente: qui invece no. Mi piace molto il personaggio di Eleonore, il carattere determinato e la bellezza prorompente, mi piacerebbe davvero leggere la sua 'evoluzione psicologica, ma sono sicura che nei prossimi capitoli riuscirò a riscontrarla.
Will è Will, così come Jack sta a Jack, sei riuscita a mantenere i due caratteri in IC, quindi su loro due niente da ridire, e mi piace molto l'amicizia fra i due agenti, la trovo centrale e stimolante, nella storia.
Alcuni dubbi me li ha suscitati Hannibal, molto sensuale, provocatorio quasi ha perso la freddezza dei suoi pensieri, ma tutto sommato mi è piaciuto molto.
E niente, che dire, spero aggiornerai presto, e ci vediamo alla prossima!
Ireide

20/05/16, ore 12:03

Ciao Kaname97 :)
Come hai detto te, di storie Het non ce ne sono molte; ragion per cui mi sono soffermata a leggere il primo capitolo di questa fanfiction che sembra promettere molto bene!
Si è appena guadagnata un posto nelle "storie seguite" u.u
Kuchiki_Byakuya