Queens Of Inconvenience
di bettethelword

05/08/16, ore 15:37

Ciaaao! Mi piace molto questa ff davvero! Moto sexy e sensuale, riuscivo ad immaginarmi ogni cosa!
Diciamo che se continuasse ne sarei più che felice (è una timida richiesta di continuarla...ti preeeeegooo)

28/06/16, ore 14:24

Questo piccolo capolavoro me l'ero persa....sono felice che la noia mi abbia portato a curiosare tra le tue vecchie storie. E io adoro le storie Morrilla *.*
Quindi ho letto piacevolmente il tutto come al solito... :)

19/05/16, ore 22:30

Mi e piacciuto tantissimo perche lasci aperto il finale. Noi possiamo immaginare che cosa potrei accadere tra le due dopo questa perfetta notte.

17/05/16, ore 11:05

Mi è piaciuta davvero tanto! Adoro le ff Morrilla e non se ne trovano molte in giro...soprattutto scritte bene. Quindi il mio consiglio non può che essere continua continua continua :-) ti continuerei a leggere molto volentieri.

17/05/16, ore 10:21

Ovviamente la mia recensione/commento non può che essere positiva; scrivere ff su persone reali e non sui personaggi trovo che sia sempre un’impresa ardua ma in questo caso posso tranquillamente dire che hai fatto centro.
Come prima cosa ho apprezzato e mi sono molto stupita della lunghezza della storia, non mi aspettavo una one shot così lunga!
Il modo in cui l’hai impostata coinvolge già dalle prime righe..hai preparato perfettamente il terreno per l’evento del ballo. Ricordo perfettamente questo video. Jen che balla con l’ex Amauri Nolasco (Prison Break); ogni tanto mi ricapita di vederlo e di rimanere a bocca aperta per come balla Jennifer e tu nel descrivere il momento tra lei e Lana sei stata praticamente perfetta, è come se fossi stata presente.
Mi è piaciuto molto anche la descrizione osè dell’incontro nei bagni tra Meghan e non si sa chi. Non mi sono stupita per niente, così come non mi sono stupita del fatto che uscire con Ginnifer e Josh significa solo una cosa..Fare la candela a tempo pieno.
Ma veniamo al sodo…Come da mia abitudine non descrivo mai le scene di sesso esplicito quando sono scritte in una storia coinvolgente perché mi sembra di rovinare l’atmosfera. Diciamo che il tuo modo di raccontarlo non ha fatto una grinza. E’ stato dolce soprattutto vedere una Jennifer paurosa e dubbiosa e vedere dall’altro lato una Lana sicura di se ma al tempo stesso premurosa. Tanto di cappello.
Immaginavo che avessi avuto richieste di un continuo. Io non so che dire…La chiusura lascia spazio a tutto o a niente nel senso che se finisce così per me va bene; in fin dei conti un finale c’è stato; dall’altro lato essendo scritta benissimo mi piacerebbe che continuasse magari anche con un solo capitolo giusto per vedere il classico “giorno dopo” o perché no vedere in un futuro lontano come riescono a vivere la loro storia.
Complimenti ancora e…Pensaci magari ti viene voglia di approfondire il loro rapporto, penso che tu sia ampiamente in grado di farlo.
Grazie.

15/05/16, ore 19:12

Io dico che,onestamente, siamo tutti d'accordo con Serena, quindi ti tocca continuarla. :DDD Non puoi deluderci così.Lasciarci in questo modo dopo una lunghissima e meravigliosa OS!Il sole raggiante e le affascinanti tenebre,sono proprio loro! :) Se era un esperimento come dici, direi che i risultati sono ottimi,straottimi, e te lo dice una che solitamente non ama troppo le Morrilla, e le sta scoprendo solo di recente.Però quando una storia è scritta bene,con o senza betaggio (pensi davvero che ci soffermiamo sugli errori, ammesso che ci siano?!) bisogna riconoscerlo.Ti faccio un piccolo appunto solo sulla visione di Josh e Beverley a letto insieme...'''O_O'''!!!Per il resto,aspettiamo tutti un seguito oppure un altro bell'esperimento! :) a presto!

15/05/16, ore 17:19

Io concordo con la tua amica.. La storia è bella e scritta molto bene, mi farebbe piacere leggere un seguito!!  Complimenti :)

15/05/16, ore 15:38

Ciao! In genere le leggo le FF o one-shot a ratings rosso ma non le recensisco. Maa visto che l'avevo scritta tu e in fin fin mi è piaciuta alla fine ho deciso di commentare! Wow è stata piuttosto lunga da leggere. Infatti sono stata i terrotta circa due o tre volte. Hai anche fatto Meghan lesbica ??? Mi piace come particolare. Anche io ho visto il video in. Cui Emma balka con quel tipo del quale non mi ricordo il nome ed ho pensato che regina al posto del tipo ci sarebbe stata benissimo! Non è che hai il link del video ???
Inoltre questa FF l'hai scritta veramente bene. ;)

BACI, presto!!!