Un Amore Da Proteggere
di Indelible93

11/04/09, ore 10:14

Ciao ho letto il 1° capitolo e devo dire ke mi ha molto incuriosita ^^...spero ke riaggiornerai presto anke ke sn una ragazza impaziente^^....brava continua così.....Kiss Kiss Darkina

10/04/09, ore 21:50

Ti secchi molto se ti dico che si scrive Together? :)

10/04/09, ore 19:26

Prologo davvero bellissimo. Mi hai incurosita moltissimo, spero che aggiornerai prsto, almeno in questo periodo di vacanze. Anche se so che non è così facile. Quindi aspetterò pazientemente il seguito sia di questa fic sia di "Amore senza copione" ^^ A presto kisskiss

10/04/09, ore 18:56

Molto molto bello l'inizio.... mi è piaciuto molto lo schezo che miroku ha fatto a kagome... mamma mia se fosse successo a me avrei perso 10 anni in 1 secondo!!!! cmq continua perchè il prologo promette una bellissima fic... cmq aspetto anche il nuovo capitolo di "Amore Senza Copione"... spero che avrai qualche minuto di tempo per finirla perchè vorrei proprio vedere come va a finire.... grazie mille... ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/09, ore 18:21

Ciao^^. Sì, purtroppo mi avevi accennato al problema del plagio e la cosa mi dispiace moltissimo. Lo subii anche io, un pò di anni fa e non ti dico come mi sono arrabbiata per non parlare una mia amica, per colpa di quell'evento ha smesso di scrivere una storia bellissima *ouf* vabbè, lasciamo stare gli argomenti spiacevoli e concentriamoci sul capitolo nuovo: Allora, come inizio non è male e sembra parecchio interessante =). Povera Kagome, si ritrova per fratello un maniaco come Miroku u.u non vorrei essere nei suoi panni. Sono curiosa di vedere cosa accadrà, sono certa che la cosa diventerà sorprendente =). Al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin