Sirius annoiato, danno assicurato...
di Stormtroopers in stilettos

18/05/13, ore 17:22

Bella bella bella !!! Brava complimenti: è ironica, comica, ma ti da anche un senso di nostalgia! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua ff!!! ciaooooo un bacione :-* Elison

28/04/12, ore 20:09

Ahahah! Non ce la faccio più! Ho le lacrime agli occhi per le risate.
Sirius è uno spasso. E così anche Remus e Tonks che litigano
mi ricordano tanto Lily e James. xD
Ahah...La storia è davvero imbarazzante, si per Lunastorta, per chi la legge
è più divertente di uno spettacolo comico. Se sai cosa intendo..xD
Complimeti per la storia...non so più come definirla mi ha fatto morire dal ridere e dire che è tutto il pomeriggio che rido. xD

Ah! Ricordo di aver letto in una long di Sir in Biblioteca che cerca di abbindolare Costance e poi finisce col colpire la sorella...Mi sai dire qual' era il titolo?

Ciao! :D

04/04/11, ore 04:42

Ho adorato infinitamente questa storia xDDD
Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine! Gli stratagemmi di Sirius per non annoiarsi, le rispostine minacciose di Remus e Tonks che si infiamma! XDD
È qualcosa di meraviglioso! DAVVERO, amo il tuo modo di caratterizzare i personaggi!

29/07/10, ore 10:56

E'uno spasso questa storia! Molto divertente e ben scritta.
Complimenti,
Dublino

09/09/09, ore 20:58

Wowo...è stupenda.Davvero!Una delle migliori fic sui malandrini che abbia mai letto.Complimentoni.Un grossissimo bacione(scusate della recensione cosi corta!)<333333333333333333333

11/04/09, ore 09:47

Ciao!!! *-* ma che bella questa fan fiction!mi piace assai! Vedo che è tutto collegato a NelXDMagari Potremmo sentire Remus che racconta qualche aneddoto su Sirius. ora devo andare.bye

10/04/09, ore 20:52

bellissima e molto divertente... la storia è veramente interessante!! (mai quanto il finale!! ^____^ XD)aggiungo la tua ff tra i preferiti. byebye

10/04/09, ore 18:19

Questa storia mi ha fatto ridere molto e allo stesso tempo un po' intristire, perchè sappiamo tutti quale sarà la fine dei protagonisti e c'è una sensazione di rimpianto per una gioventù bellissima passata troppo in fretta e sostituita da un'età adulta triste e breve. I miei complimenti, mi è piaciuta veramente tanto!