Ti stavo aspettando
di ryry

30/05/16, ore 00:20

Ok...adesso sono curiosa...
E adesso sto pensado che magari Luxus sta penso quello che io ho pensato...cioé un bel matrimonio :3
Sono curiosissima...aggiorna presto e servi alla mia sete di sapere di come.si evolveranno gli eventi, magari con un bel pezzo di nalu :3
Di qui Luxus mi piace un sacco, me lo stai facendo amare *^*
Ma...Natsu for ever!

29/05/16, ore 20:39

Come? E mi lasci con la curiosità di sapere cos'ha in mente Luxus? Non puoi essere così crudele!!!
​Ok, ora mi ricompongo... ALLELUIA, SIA LODATO IL CIELO! Anche loro sono sistemati! Bellissima la scena erotica, complimenti!
Luxus, Alexis! Cercati di aspettare la fine dei Dai Matou Enbu per la prossima gravidanza!! XD Ora però voglio il figlio di Lucy e Natsu, sappilo! ù_ù

28/05/16, ore 20:57

Oh, che tenera Alexis! Spero che quei due riescano a mettere da parte l'orgoglio e si chiariscano!
Ever modalità psicologa è fantastica, per fortuna che c'è lei!
E io continuo a pensare che sotto sotto Fried sia gay... Ne sono più che convinta! Altro che imbarazzi vari con le donne in costume, lui ama Luxus, ne sono sicurissima!!!
Aspetto il prossimo!

27/05/16, ore 22:35

* Saltella felice e contenta mentre distribuisce coriandoli ovunque* EVVAIIII!!!!!!
Si sono messi insieme!! Sììììì!!!! Era ora, ragazzi! Meglio tardi che mai!
Mi hai fatto felicissimissimissimissimissima!!! *O*

27/05/16, ore 10:14

Bella storia,la sorella di Natsu,il figlio e la gilda che cerca di ritornare in cima partecipando a questi giochi.
Spero che alexi e luxus capiscono di essere ancora innamorati e nel frattempo non sarebbero male sviluppi pure dal lato natsu e lucy,sono fan della coppia non posso farci nulla.
Storia tra le mie preferite aggiunta.

26/05/16, ore 23:30

​Sì! Mostrate a tutti chi sono i maghi d Fairy Tail!

... Scusa, mi sono lasciata trasportare! XD Confesso che i Dai Matou Enbu sono la mia saga preferita!! *o* Quindi non sto più nella pelle di leggere il resto!

E, caro Laxus, sì sì, i figli si devono tenere a bada o cominceranno a ribellrsi prima che tu te ne accorga! XD

Aspetto il prossimo!

(Recensione modificata il 26/05/2016 - 11:31 pm)

25/05/16, ore 17:44

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!!! * si inchina per scusarsi* Perdonami per non aver recensito, ma rimedio adesso! Purtroppo ho avuto dei problemi personali e non sono stata molto presente, ma ora rimedio! >_<
Allora... Per quanto riguarda il capitolo precedente, Luxus deve veramente mettere da parte l'orgoglio e fare una domanda simile a una donna è come darle della puttana, perciò mi sorprende che Aleixs non l'abbia menato! XD
Veniamo invece allo scontro tra Natsu e Alexis... Wow! Quella ragazza è un mostro! O_O Forza, Natsu, allenati, io faccio il tifo per te! Com'è possibile che Alexis sappia usare la modalità Drago dei FulminI? Natsu può usarla perchè Luxus ha trasferito in lui il suo potere, ma lei...? Forse per il suo rapporto con Luxus? Chissà!°° Interessante questa cosa!
Continua così!

18/05/16, ore 21:56

​Ahahahahaah! Questo è stato decisamente un capitolo spassoso! XD
Come mi hai scritto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggerlo e non rimasta affatto delusa! Leggere che aggiornerai regolarmente mi fa felice, perchè la tua fic mi piace molto!
Allora, molto bella la storia di come Alexis incontra Dark, veramente bella! E l'ultima parte è veramente il massimo! Si comincia anche ad accennare al rapporto di Natsu e Lucy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!**

17/05/16, ore 21:33

​E' stato verametente un bel capitolo! Molto toccante e commovente!
Mi è pianto il cuore ad immaginare il dolore e la solitudine di Alexis nel rimanere sola e l'apprendere che la sua famiglia e l'uomo che ama sono scomparsi nell'isola e che sicuramente non sarebbero più tornati. E capisco anche perchè abbia preferito allontanarsi dalla gilda per rimanere sola, avere il tempo di guarire il suo cuore ferito.
Sono felicissima per la reazione di Natsu e Laxus, soprattutto di quest'ultimo! Ha dimostrato di amare veramente Alexis e ne sono felicissima! Ribadisco: Bellissimo capitolo!

17/05/16, ore 21:01

Yo!
Wow. Idea geniale complimenti! (soprattutto perché Laxus é uno dei miei personaggi preferiti però vabbè shh xD)
La cosa che mi é piaciuta di più é senza dubbio la resa della coscienza, dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi, li descrivi davvero bene!
Vado a metterla tra le seguite senza dubbio!
Alla prossima
Red

16/05/16, ore 23:27

Bello anche questo capitolo! Ora la domanda è... Perchè Alexis è scomparsa per sette anni? Ho una mia teoria, ma aspetterò il continuo per vedere se è giusta! L'abbraccio tra Alexis e Natsu è stato molto toccante, mi sono commossa! L'unica pecca è... Che è troppo corto!! >_< Uffa... Aspetto con ansia il prossimo!

15/05/16, ore 20:33

Mh... Interessante... Quindi Alexis sarebbe la gemella di Natsu? Bene bene..
​Che dire? Il capitolo è scritto benissimo e la scena del sesso è veramente bella e passionale, complimenti! Essendo solo l'inizio non posso dirti di più, se non che promette molto bene" Dalla foto che hai messo prima del capitolo immagino anche che Alexis rimane in dolce attesa del figlio di Luxus! Sono proprio curiosa!