Git Gud!
di Zagras94

12/09/17, ore 13:02

WHAT RINGS U GOT, BITCH?

Grazie davvero, è stato divertentissimo! Ogni tanto distaccarsi dalle ff angst e introspettive non può che fare bene ... ed è questo il caso!
Un abbraccio,

Dynamis_

[edit]

"12 - [...]
Nito, che notoriamente apprezza l'ironia (burlone lui, dietro CENTINAIA DI SCHELETRI), ammise lo sbaglio è dichiarò che avrebbe dovuto schivare il colpo, invece di abbassare la guardia!"

Attenzione a questa frase.

(Recensione modificata il 12/09/2017 - 01:04 pm)

11/07/16, ore 13:22

TIME TO FUCKING POWE SOME NOOB
POWER UP MY BASS CANNON
FIRE

XD

17/06/16, ore 23:22

https://www.youtube.com/watch?v=m30PNiSaL7Y  praticamente è questo video X'''D
Chuck Norris = Giant Dad? Credo di si.. e se fossero la stessa persona? :D Può avere senso. XD
Comunque, davvero davvero divertente e complimenti per l'adattamento al mondo di Dark Souls: solo Giant Dad può ereditare le incredibili azioni di Chuck Norris XD (però che cazzo: dovevi per forza ficcarci Gwyndolin che è un casino la storia del suo sesso!? XD Comunque hai sbagliato a scrivergli il nome xd)

Veramente, davvero un buon adattamento. Solo se mi leggi, ricordati di rivedere un pochino, perché ci sono 2-3 errori che andrebbero sistemati, come dei nomi, gli accenti ecc..

Ci si risente,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole

AND THE LEGENDS NEVER DIE XD

27/05/16, ore 17:46

La adoroooooooo! Mi sono appena fatto le peggiori risate della mia vita leggendo questa fanfic, e devo dire che fanno più ridere di quelle di Chuk Norris (almeno per me) veramente fantastica. Complimenti da parte mia e da parte dei miei amici, aspetterò le prossime fanfiction su questo meraviglioso png!