Filthy and Fluff
di mrrogersstark

24/07/16, ore 14:28

Complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto. Sono una fan della Stony e stavo cercando qualcosa che li riguardasse quando mi sono imbattuta nella tua storia. Ammetto che il tuo aver cambiato i nomi mi ha confusa non poco, restando l'unico particolare che non mi è piaciuto. Per il resto ottimo lo stile e l'evolversi dei personaggi. Non conosco molto bene Deadpool, ma grazie alla tua storia l'ho apprezzato, soprattutto assieme a Spideman.
Leggerò volentieri altro di tuo.

03/06/16, ore 08:49

Allora, posso dire che da amante della marvel e soprattutto di capitan america, all'inizio mi chiedevo leggermente del perchè avessi messo steve e tony come nomi a peter e deadpool, però---alla fin fine mi è piaciuta fin troppo.
Insomma, uno sclero continuo!

Grandissima, comunque, apprezzo sta cosa.

01/06/16, ore 23:32

ti dirò la verità: ho letto circa 1/5 della tua storia perché continuavo a leggere "Steve Rogers" invece di "Peter Parker"... Non so come si evolve la vicenda ma questo dettaglio mi ha fatto perdere l'interesse iniziale.
Per quanto mi riguarda è un errore enorme: se voluto significa stravolgere completamente il mondo Marvel, se non è voluto significa una grande è grave disattenzione...
Per me non ci siamo proprio...

18/05/16, ore 23:47

Allora non ho ben capito la cosa dei super papà xD
ma la storia è fantastica
mio amo deadpool e lo hai reso ancora più meraviglioso, complimenti. Sono senza parole

16/05/16, ore 14:43

... Di solito non commento ma... È meravigliosa, perfetta, sei riuscita a riunire tutti e quattro in un mix scoppiettante e sublime. Complimenti, davvero, è stupenda.