Artist
di Little Redbird

03/03/17, ore 00:28

Quando si dice "semplice, ma efficace"! E' bello come in così poche righe tu sia riuscita a trasmettere così tanto...non sono fan della 'Clizzy' (basandomi sui libri mi viene naturale shippare Isabelle con Simon, mentre tenendo conto della serie tv non posso fare a meno di vederla perfetta al fianco del -a mio avviso- sensuale Raphael), tuttavia leggendo questa OS è praticamente impossibile non intenerirsi al cospetto dei pensieri di Clary! E' così brutto amare qualcuno in segreto e non poterglielo dire...credo tu abbia colto la vera essenza del romanticismo, in più ti faccio i miei complimenti anche perché il tutto è davvero ben scritto, grammaticalmente parlando. Brava!
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 12:28 am)

30/12/16, ore 22:57

Eccomi di nuovo (Sembra l'inizio di una canzone di Adele o la tagline di queste mie nottate a leggere ff su shadowhunters) a recensire anche questa piccolina: il prompt da cui hai tratto ispirazione era molto bello, adoro l'idea della bellezza come un vestito visibile specialmente ad un occhio attento come quello di Clary. Il riferimento a Titanic ci stava un sacco (e io ho voluto anche leggere la parte in cui scrivi che Clary capisce che Simon ha convinto Izzy a guardare il film con una punta di affetto e rimpianto mescolati insieme, come se si rammaricasse di non essere lei ad aver visto il film con lui - o con lei, dato che le shippo anche io). Non so se era quello che intendevi trasmettere, ma io l'ho vista anche cosí :)
Come sempre, hai uno stile impeccabile, ma che te lo dico a fare?

17/05/16, ore 20:13

Passo anche qui a commentare, perchè ho amato questo fill.
Mi piace il modo in cui hai scelto di non osare troppo, ma di lasciare comunque intendere qualcosa di shipposo fra le due ragazze.
Mi piace come hai usato il talento e la passione per l'arte di Clary come espediente per raccontare il modo in cui vede Isabelle.
L'accenno a Titanic mi ha stesa, ma questo mi sa che te l'ho già detto xD

E niente, mi sa che è la prima Clary/Izzy della sezione, quindi doppi complimenti u__ù

Bravissima!

Laura