Fallen Mermaid
di Kanae_

25/06/16, ore 13:39

Ehiii!! Eccomi a recensire!!
Che dire... Un capitolo piú bello di un altro!!
Vedo che ti sei concentrata molto sui dettagli e li hai scritti davvero molto bene!
Di errori ne ho trovato solo uno: "« Hm, Sharrkan ».
« Si srega? »" metti la t a strega ed è perfetto.
È stupendo e ripeto le descrizioni sono davvero fantastiche *-*
Mi è piaciuta molto la prima parte dove poi Sharrkan la prende per le cosce e inizia un leggero dialogo ^^
Beh non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo^^
Continua così!! Un saluto by elykyo^^

10/06/16, ore 20:17

Eccomi! Come va?
L'immagine che hai scelto nella copertina é troooppo cucciolosa *-*
Beh allenarsi sotto il sole cocente faceva sudare si! Come lo capisco...( fare le partite di basket sotto il sole in estate non era il massimo)
Cooomunque! Tornando alla storia.
Mi piace un casino come hai scritto il capitolo e sei stata BRAVISSIMA delle descrizioni delle diverse scene per non parlare dell'ultima parte che era favolosa! (Infatti era il pezzo che piú mi piaceva dove dice che inconsapevolmente sorride awww)
Mi piace anche la parte dove dice che forse stava sognando o che stava veramente vicina a lui Sharrkan! E lui che la chiama streghetta e che lei ogni volta si innervosisce mi fa morire dalle risate xD
Brava brava continua così! Fammi sapere quando aggiorni mi raccomando!!
Un saluto by elykyo! ^^

03/06/16, ore 16:52

Buon pomeriggio bella ^^
Ho già letto il capitolo e mi hai affascinato sulla parte iniziale dove Yamuraiha si chiede della sua memoria e del perché pensava a Sharrkan (eheh chissà ).
Mi é piaciuta la parte dove lui bussa alla porta e lei già sapeva che c'era un doppio fine oltre a chiederle se aveva dormito bene xD.
Poi la parte dove dice "ehi streghetta ma quanto pesi" mi ha fatto morire dalle risate xD.
Li adoro sempre più quei due *-*
(Iniziano a volare cuori)
Eh avrei fatto la stessa identica reazione di Yamuraiha scoprendo che Pisti aveva solo venti anni!
Beh, penso di aver concluso ^^
Bravissima ancora e non vedo l'ora della prossima settimana appena vedró il 4 capitolo!
Un saluto by elykyo^^

01/06/16, ore 08:29

OMMIODDIO STUPENDO QUESTO CAPITOLO *-*
Em...coff coff... Eccomi di nuovo qua!
Ho letto anche questo! É davvero bello (come ho già scritto poco fa... XD).
Adoro i loro battibecchi (come ti dico sempre poi xD). Li scrivi troppo bene e fanno divertire una cifra!
Mi é piaciuta molto la parte dove Sharrkan e Yamuraiha stanno sdraiati a terra e il pezzo in cui parla in prima persona lo spadaccino (ewe).
Non ho visto nessun errore e la storia scorre benissimo! Complimenti ancora ^^
Beh non vedo l'ora che continui a questo punto e spero che ti stia spronando grazie alle recensioni ^^
Sono curiosa di come andrà avanti e quindi aggiornami presto!
Un saluto by elykyo ^^

16/05/16, ore 19:31

Ehilà Kanae! Buonasera!
Devo dire che mi hai sorpreso leggendo il racconto! Raccontato dalla stessa Yamuraiha, non me l'aspettavo!
Sharrkan stavolta é stato anche dolce!
Questa storia rispetto alle altre fanfiction di questo fandom di Magi che hai scritto é molto più originale! Piena di soprese poi! (Come ho già scritto, bravissima davvero!)
Complimenti come sempre, ora vado a cenare ^^
Alla prossima, un saluto by elykyo!