Cose da Mondani
di Kary91

02/08/16, ore 22:40

Rieccomi! Ero così indecisa su quale commentarti oggi che alla fine ho puntato di nuovo su Simon. E anche perchè questa qui è troppo divertente... Cioè xD rido tutto il tempo! Me li immagino perfettamente, in effetti loro due, Jace e Simon, non riescono facilmente a trovare un punto d'incontro... Pensando ai loro scambi verbali nei libri, io credo che arrivino a tollerarsi solo per Clary. Altrimenti o si ignoravano, o si pestavano. E che dire del finale? Povero Simon, pensava di poter battere Jace in qualcosa e invece... loool! XD Neanche nel suo campo ci è riuscito... Grazie per aver scritto anche questa fic, alla prossima! ^^ Rina

23/05/16, ore 17:24

Allora, so di essere una brutta persona, ma ne sto approfittando dello scambio per venire a recensire questa storia che ti ho prompato per l'event ( tra l'altro non mi avevi detto che l'avevi già pubblicata, quindi non lo sapevo ).
Come ti ho detto durante l'event la storia mi è piaciuta proprio tanto, era come me l'ero immaginata.
Ho pensato a Simon che credeva di fare tutto il fighetto e impressionare Clary, ma anche questa volta, Jace ha spiccato. Purtroppo per Simon lui non sapeva la fobia che Jace ha delle anatre e la gioia che ci mette nell'”ucciderle”.
Complimenti ancora e alla prossima
Balder Moon